Orietta Berti e la dichiarazione che ha dell’incredibile: “…quando sono giù”

Orietta Berti e la confessione spiazzante che lascia senza parole i fan: ecco cosa ha dichiarato, i dettagli della vicenda

Una delle cantanti oggi divenuta una delle icone indiscusse dei giovani e della società 2.0 è lei, la splendida Orietta Berti. La donna ha conquistato il mondo dello spettacolo con la sua splendida voce e non solo; oggi è una delle opinioniste del Grande Fratello Vip insieme a Sonia Bruganelli. La donna ha fatto una confessione che ha lasciato senza fiato i fan.

 

orietta bella
Curiosità su Orietta Berti (foto web)

Una carriera costellata di successi sin dal suo esordio, per via della meravigliosa voce quale ha regalato diversi e incredibili successi al suo pubblico. Sotto consiglio di suo padre, la giovane Orietta partecipa al concorso canoro Voci Nuove Disco d’Oro a Reggio Emilia, con la canzone Il cielo in una stanza di Gino Paoli, classificandosi sesta. Dopo aver fatto la conoscenza di Giorgio Calabrese che le propose un contratto discografico senza troppo successo, la donna firma un contratto con Polydor, incidendo Perdendoti. 

Oggi, dopo la sua partecipazione lo scorso anno al Festival di Sanremo 2021 è divenuta un’icona dei giovani tanto da aver accettato la proposta di Fedez e Achille Lauro di un featuring del brano Mille, divenuto disco d’oro e di platino in pochissimo tempo.

Orietta, oggi, è una delle opinioniste del Grande Fratello Vip accanto a Sonia Bruganelli e al conduttore Alfonso Signorini. Rumors avevano rivelato che la cantante avesse accettato questa esperienza solo per una questione economica, ma la bella Berti ci ha tenuto a precisare che sono solo dicerie: “Sono stanca di sentirmi dire: ‘è andata lì per interesse, non perché le piace la trasmissione e adora Alfonso. Devo dire a questi signori che mi mettono in bocca parole che non ho mai detto che per venire da te (Alfonso Signorini, ndr), che ti voglio bene, ho lasciato perdere tre contratti importantissimi che ho fatto l’anno scorso e che avrei rifatto quest’anno”.

Di recente, la cantante ha fatto una confessione che ha dell’incredibile.

La dichiarazione che spiazza i fan

orietta seria
La confessione di Orietta Berti che lascia senza fiato (foto web)

Orietta Berti si è lasciata andare ad una lunga confessione nella trasmissione condotta da Serena Bortone, Oggi è un altro giorno.

Ella avrebbe rivelato una sua piccola trasgressione quando si sente giù di morale: “Io mi travesto quando sono giù, metto delle grandi parrucche con dei vestiti pazzi una volta mettevo anche degli stivali altissimi”.

Questa confessione ha lasciato senza parole la conduttrice che le ha chiesto quale fosse il motivo. La cantante ha risposto: Non facciamo mica cosa brutte…”.