Gerry Scotti, il dramma che ha lasciato il segno nel suo cuore: un dolore indescrivibile

Gerry Scotti si dimostra sempre con un volto sorridente. Nella sua vita privata però ha dovuto affrontare dei momenti molto difficili. A rivelare una vicenda inaspettata è lo stesso conduttore. Ecco tutti i dettagli.

Gerry Scotti è uno di quei personaggi televisivi che, non appena lo si vede, dentro di noi fa nascere subito una fiducia immensa. Ormai il suo nome è divenuto una certezza per l’azienda Mediaset, tanto è vero che è uno dei volti di punta della rete. Se per quanto riguarda la sua vita lavorativa conosciamo ogni minimo dettaglio, non possiamo affermare lo stesso della sua vita privata. Che tempo fa, infatti, il conduttore di caduta libera ha rivelato un momento delicato inerente al suo passato.

 

Gerry Scotti websource

Milioni di persone sono cresciute seguendo costantemente i quiz condotti da Gerry Scotti. È sicuramente un punto di riferimento per tanti, in quanto riesce ad intrattenere gli italiani nel tardo pomeriggio. Un uomo dal grande talento, grande carisma e da una bontà sovraumana.

Sicuramente a volte anche lui mostra delle fragilità, proprio come quando ha raccontato un episodio del suo passato molto doloroso.
Alcuni anni fa il conduttore si è ritrovato costretto ad abbandonare la propria abitazione. È stato un dolore forte, considerando che in quelle mura ha vissuto i primissimi momenti di vita di suo figlio Edoardo.

Il dramma arrivato nella vita di Gerry Scotti

Il conduttore non ha avuto una vita privata molto semplice. È arrivato un punto in cui ha dovuto divorziare con la moglie, Patrizia Grosso. Nonostante sia stata una scelta molto dolorosa da prendere, è stata anche inevitabile.
Qualcosa tra loro ormai si era rotta per sempre e difficilmente avrebbero potuto portare avanti quel matrimonio. I due hanno deciso di divorziare anche se il dolore è provato da ambo le parti è stato grande.

Gerry Scotti websource

Oltre alla sofferenza, il divorzio ha generato molta vergogna nel cuore di Gerry Scotti. E il conduttore si è sentito impotente al riguardo. A causa di tutta questa situazione il conduttore sarebbe potuto cadere in depressione, ma fortunatamente dati i grandi impegni di lavorativi, è riuscito ad ovviare il problema.

È stato impegnato giorno e notte, ragion per cui non avrebbe potuto nemmeno avere un attimo per fermarsi sui suoi pensieri.
È stato difficile affrontare il tutto, ma il conduttore è stato più forte di qualsiasi altra cosa e si è rialzato per reagire. Oggi nuovamente felice e il dolore rimane un brutto lontano ricordo.