Luca Laurenti e la malattia entrata nella sua vita | Fan increduli dalla notizia

Luca Laurenti e la confessione sulla malattia che ha sconvolto i fan: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda

Uno dei conduttori che è considerato tra i più professionali e talentuosi dello spettacolo italiano è lui, Luca Laurenti. Nel corso della sua carriera ha creato un lungo sodalizio artistico con Paolo Bonolis in cui divertono il pubblico in diverse trasmissioni tv come Avanti un altro, Chi ha incastrato Peter Pan, Ciao Darwin. Purtroppo, una malattia è entrata nella vita di Luca Laurenti cambiandola per sempre.

 

Luca Laurenti
Curiosità su Luca Laurenti (foto web)

Luca Laurenti viene considerato uno dei migliori personaggi dello spettacolo che, con Paolo Bonolis ha creato non solo una carriera fantastica ma anche una lunga e profonda amicizia. Il successo di Luca comincia nel 1990 con il programma Urka condotto da Bonolis affiancato anche dalla collega Ela Weber.

Qualche tempo fa, il grande Bonolis aveva raccontato il primo provino con Luca Laurenti che ha lasciato senza parole i fan, divertendoli allo stesso tempo. L’uomo ha raccontato: “Cercavamo qualcuno che cantasse. Ad un certo punto entrò questo ragazzo con una busta di plastica del supermercato. Cantò un pezzo di Stevie Wonder molto difficile e rimanemmo sorpresi, lo prendemmo subito”. 

Sul tema del tradimento, Luca Laurenti ha lasciato tutti senza parole con la sua confessione abbastanza ironica affermando: “Entro e vedo mia moglie a letto con un altro. Scatta la gelosia e uccido. Oppure, capisco che a mia moglie piace e condivido il suo piacere. Invece de strillà, me tolgo le mutande e mi ci metto pure io”.

Purtroppo, però, Luca Laurenti ha dovuto affrontare una malattia entrata nella sua vita che ha sconvolto i fan.

Il dramma vissuto da Luca Laurenti

Luca sorride
un dramma senza fine per Luca Laurenti(foto web)

Purtroppo, come tanti altri personaggi del mondo dello spettacolo, anche Luca Laurenti ha affrontato una malattia che lo ha sconvolto per sempre: la depressione. 

Per moltissimi anni ha tenuto nascosto la malattia di cui soffriva rivelando la cosa solo qualche anno fa. Ad aiutarlo a sconfiggere questo mostro è stata sua moglie Raffaella Ferrari.

Nel dettaglio, egli ha confessato: “È stato Bonolis a presentarmi Raffaella Ferrari, la donna della mia vita che ho sposato nel 1994 e da cui ho avuto, tre anni dopo, mio figlio Andrea. Con Raffaella «me ‘so risolto. Mi ha fatto uscire da ‘na mezza depressione, mi ha dato l’equilibrio. Lei è l’elemento quadrato, terreno della coppia”.