Gf Vip, Carolina Marconi lacrime in diretta tv: “…ho vissuto violenze”

Gf Vip, la bella Carolina Marconi in lacrime per una dichiarazione di un concorrente: ecco cosa è accaduto

Dalla bellezza disarmante e dalla forza incredibile, oggi è una delle concorrenti più amate del reality più spiato d’Italia, il Grande Fratello Vip 2022: stiamo parlando proprio di lei, la bellissima Carolina Marconi. La donna ha deciso di mettersi in gioco dopo un momento davvero doloroso che ha vissuto circa il tumore che l’ha colpita dimostrando tutta la sua grinta. Un episodio, però, l’ha parecchio sconvolta.

 

Carolina Marconi bella
Curiosità su Carolina Marconi (foto web)

La donna si è fatta conoscere all’interno del mondo dello spettacolo grazie alla partecipazione al Grande Fratello nel 2004. Proprio lì aveva intrapreso una relazione amorosa con il famoso deejay Tommy Vee, intrattenuta anche fuori dalla casa fino a luglio dello stesso anno.

Terminata l’esperienza nel reality, la donna ha posato per  l’editoriale For Men Magazine, conducendo alcune trasmissioni tra cui Tintoria show e a seguire On the Road in compagnia di altre donne come Sara Tommasi, Liudmila Radcenko e Alessandra Pierelli.

La bella gieffina ha dovuto affrontare una lunga e dura battaglia e ha voluto raccontarla nel suo libro autobiografico dal titolo Sempre con il sorriso – La storia della mia battaglia più difficile. Ella ha raccontato: “Ho dovuto convivere con una cannula di quarantuno centimetri nel braccio, per otto mesi: non ho potuto fare sport, prendere in braccio i miei nipotini. Ho avuto paura di trombosi, ho pensato al cuore e al fegato che possono ingrossarsi. Mi sono sentita persa, a volte, ma è quando ho toccato il fondo – perché toccarlo è inevitabile – che ho capito di poter rinascere. Sono morta, il tumore mi ha ucciso, poi sono nata una seconda volta”.

Purtroppo ha dovuto affrontare una situazione che le ha causato moltissima sofferenza.

Carolina Marconi in lacrime in diretta tv

Carolina Marconi piange
Confessione dolorosa di Carolina (foto web)

Carolina Marconi si è lasciata andare ad un lungo sfogo dopo aver assistito ad un litigio all’interno della casa del Gf Vip.

La showgirl venezuelana è scoppiata a piangere dopo essersi scagliata contro lo sportivo  Amaurys Perez: “Quando hai usato quel tono, è troppo, non so come dirtelo. Il tono che hai usato con una ragazza può essere interpretato male. Io ho vissuto violenze fisiche e verbali. Per questo ti ho detto che sei stato violento e aggressivo”.

Carolina ha aggiunto: “Sono una donna di 44 anni che riconosce la voce e ha subìto tanto. Tu prima avevi un tono brutto. Fidati che mi hai fatto impressione. Io ti voglio tanto bene, ma se tu vedi il video come parlavi, mi hai sollecitato qualcosa, per questo piango”. 

Così lo sportivo si è giustificato: “A me dispiace vederti così. Non è vero che non mi interessa di quello che pensi. Tu mi hai detto che sono violento e autoritarioHo avuto un tono violento? E il suo non lo era? Sai qual è la differenza? Io sono 1,94 e ho la voce grossa”.