Antonella Elia, la confessione a cuore aperto: “Ho provato…”

Antonella Elia e la confessione drammatica che ha lasciato tutti senza parole: ecco i dettagli della vicenda

Una delle showgirl che ha cambiato il modo di fare televisione con la sua ironia e simpatia oltre la professionalità che l’ha sempre contraddistinta sin dai tempi del suo esordio è proprio lei, Antonella Elia. La donna ha partecipato al noto show di Gianni Boncompagni, Non è la Rai, collaborando con i maestri della conduzione per eccellenza come Mike Bongiorno, Pippo Baudo e Alberto Castagna. Purtroppo, di recente, ha fatto una confessione che ha lasciato tutti senza parole.

 

Antonella
Curiosità su Antonella Elia (foto web)

Dopo aver conseguito il diploma, la donna si dedica allo spettacolo cominciando a recitare in alcuni spettacoli teatrali fino ad arrivare al sogno della tv. Ella nel 1991 nel famoso show La Corrida– Dilettanti allo sbaraglio, in qualità di valletta riconfermata per le successive tre edizioni (rispettivamente 1991, 1993 e 1994), crescendo più come spalla.

La vera notorietà, però, la raggiunge, come già anticipato nel noto show ideato da Gianni Boncompagni, Non è la Rai. La donna ha affiancato anche altri personaggi della televisione italiana in numerosi show come  Gran Premio Internazionale dello spettacolo e Luca Barbareschi presenta il varietà di Rete 4 Questo è amore, per il quale canta e balla anche l’omonima sigla. 

Antonella Elia ha instaurato rapporti speciali con Mike Bongiorno e meno con Alberto Castagna, tanto da rivelare in una intervista: “Non eravamo molto in sintonia, forse perché aveva un modo di fare diverso da Corrado, Raimondo e Mike che erano molto paterni e protettivi. Non avevamo cose in comune, il mio umorismo non era adatto al suo e credo che non mi abbia capita fino in fondo”. 

Purtroppo, la donna ha vissuto un dramma che le ha causato molta sofferenza.

Il dramma vissuto da Antonella Elia

Antonella seria
Il dramma di Antonella Elia (foto web)

Qualche tempo fa, Antonella Elia ha rilasciato un’intervista da Francesca Fialdini nel suo show Da noi a ruota libera confessando il dramma vissuto in prima persona: la perdita di un figlio, un avvenimento sconvolgente che l’ha cambiata per sempre. 

Ella ha dichiarato: “Ho provato ad avere un figlio ma l’ho perso, non si è sviluppato il battito del cuore”. 

Anche la reazione del compagno è stata molto triste: “Ha pensato che non fossi biologicamente programmata per avere figli”. 

L’opinionista, inoltre, ha svelato che non tutte le relazioni avute sono state semplici tanto da confessare: “In amore mi hanno detto spesso che rompo, che sono isterica, matta, instabile, che mi annoio subito: me ne hanno detto di tutti i colori. A costo di morire dico sempre la verità e detesto chi mente”.