Laura Pausini e un messaggio che ha spiazzato i fan: “Non mi sento bene…”

Laura Pausini e il messaggio che qualche tempo fa ha spiazzato i fan preoccupandoli: ecco cosa è successo, i dettagli della vicenda

Una delle cantanti che ha incantato il mondo dello spettacolo e quello canoro è stata Laura Pausini. La sua voce è fantastica e negli anni i suoi brani sono diventati la colonna sonora di molte giovani coppie innamorate. Il successo per la donna è arrivato grazie al Festival di Sanremo con il brano La solitudine. Oggi, invece, è una grande star internazionale. Purtroppo, qualche tempo fa ha lanciato un messaggio che ha preoccupato parecchio i fan.

 

Laura pp
Curiosità su Laura Pausini (foto web)

Come già accennato, il successo intramontabile per la carriera significativa di Laura Pausini fu proprio La solitudine che nel 1993, si aggiudicò la vittoria del Festival di Sanremo. Il brano fu proposto da Il Resto del Carlino che inizialmente doveva essere dedicato ad Anna. La bella Laura fece cantare il nome di Anna con Marco, suo fidanzatino dell’epoca.

Qualche tempo dopo, la cantante ha rivelato: Inizialmente il brano cominciava con “Anna se n’è andata”, invece di “Marco se n’è andato”. Ma per il resto la storia era la fotografia della mia vita fino a quel momento, perché io comunque andavo veramente a scuola con il treno delle 07:30.[…] Marco era il mio fidanzatino dell’epoca e per questo, quando cantavo quel brano, mi emozionavo tanto”.

A captare il talento della giovane Laura Pausini fu Lucio Dalla che, vedendola cantare al piano bar insieme a suo padre esclamò: “Mo cosa fai nel ristorante? Vai fuori e vai a spaccare il c**o ai passeri!”. Ha aggiunto: “Lucio veniva a mangiare quasi tutte le sere nel ristorante a Bologna dove io facevo pianobar con il mio babbo“.

Nonostante il suo grande successo e una carriera davvero soddisfacente, qualche tempo fa la Pausini ha dovuto affrontare un dramma entrato nella vita di diversi personaggi famosi e non solo.

Il dramma vissuto da Laura Pausini

Laura bella
Il messaggio che ha lasciato tutti spiazzati i fan di Laura Pausini (foto web)

La bella Laura Pausini è stata la conduttrice dell’Eurovision Song Contest 2022 insieme a Mika e ad Alessandro Cattelan.

Purtroppo, dopo aver concluso l’evento la donna è risultata positiva al Covid-19. Durante la serata finale, la cantante si è dovuta assentare per una decina di minuti a causa di un mancamento.

La stessa cantante, successivamente ha raccontato quanto accaduto: “Non mi sento bene da giorni. qualcosa non andava. Ho pensato che fosse a causa della stanchezza accumulata, ma non era così. Ho appena scoperto di essere positiva al Covid e per questo motivo sono isolata e non posso viaggiare. Ho solo bisogno di guarire”.

Oggi, per fortuna, tutto questo è solo un ricordo e la cantante è pronta a dare voce ai suoi splendidi brani di successo.