Elisabetta Gregoraci, la struggente rivelazione sul brutto male: “… si è ammalata di tumore”

Elisabetta Gregoraci ha deciso di raccontarsi senza omettere i particolari vissuti nel momento in cui si è trovata faccia a faccia con un brutto male.

Tutti noi ricordiamo Elisabetta Gregoraci come una partecipante alla quinta edizione del Grande Fratello vip. E questo ciò che è accaduto due anni fa, ossia Nel 2020. Impossibile non dimenticare il fatto che è stata lei stessa a prendere la decisione di abbandonare la casa prima della sua votazione proprio perché desiderava tornare a casa dal figlio Nathan Falco e festeggiare insieme a lui le feste natalizie.

Elisabetta Gregoraci web source

All’interno della casa più spiata d’Italia si è fatta notare non soltanto per la sua bellezza ma anche per la sua immensa simpatia, una caratteristica che nessuno avrebbe mai pensato potesse appartenerle.

Insieme a Pierpaolo Pretelli ha instaurato un bellissimo rapporto di amicizia che ha portato avanti durante tutta la sua permanenza.

Elisabetta Gregoraci a rischio operazione

Elisabetta Gregoraci è stata molto spaventata nel momento in cui si è recata dal ginecologo ed è venuto a conoscenza del fatto che è molto probabilmente si sarebbe dovuta sottoporre ad un’operazione:

“Una volta che sono uscita dalla casa del GF ho subito un intervento all’utero. Il ginecologo durante una visita di controllo, mi ha detto che avrei dovuto togliere, subito il giorno dopo, un piccolo polipo all’utero. Lì per lì mi sono spaventata, ricordando il percorso di malattia di mia mamma ma il ginecologo mi ha tranquillizzato”.

Fortunatamente non si è trattato di nulla di preoccupante anche se ha avuto tanta paura proprio per ciò che ha vissuto in passato: “Fortunatamente sto molto bene. L’ho voluto raccontare per ricordare che la prevenzione è importantissima”.

La malattia con cui Elisabetta Gregoraci ha dovuto fare i conti

Dopo aver partecipato al reality Elisabetta Gregoraci ha partecipato come ospite ad una puntata di Verissimo insieme alla sorella Marzia.

Le due donne insieme hanno condiviso alcuni aneddoti personali e analizzato il percorso di Elisabetta all’interno della casa più spiata d’Italia.

Elisabetta Gregoraci web source

Numerose la chiacchiere fatte in cui c’è stato un momento di tristezza provocato dal racconto del terribile male che ha colpito il padre: “A lui è stato diagnosticato un tumore, si è operato e ora sta bene. Ma le sue difese immunitarie sono molto basse e con il Covid dobbiamo stare attenti. Io e mia sorella gli stiamo molto vicino”.

Si tratta di un dolore che aveva già vissuto in passato nel momento in cui la madre si era gravemente ammalata di tumore.

La genitrice aveva esalato l’ultimo respiro a soli 54 anni dopo una lunga battaglia durata ben 14 anni: “Quando io e Marzia avevamo 12 e 14 anni, mia madre si è ammalata di tumore. e questo ciò che possiamo leggere sul sito linserto.it.