Cristiano Malgioglio e la confessione amorosa: “Non vedo l’ora…”

Cristiano Malgioglio e la confessione circa l’amore che gli ha cambiato la vita: ecco di chi si tratta, i dettagli della vicenda

Uno dei cantanti, autori, opinionisti che hanno cambiato il modo di fare televisione in Italia è lui, Cristiano Malgioglio. Un personaggio che tutti adorano per la sua determinatezza, schiettezza e la sua professionalità tanto da aver conquistato il pubblico di ogni generazione. Oggi, è uno dei giudici del famoso programma Tale e quale show condotto da Carlo Conti e spesso le sue opinioni si rivelano sempre più puntigliose. Di recente, ha fatto una confessione circa la vita sentimentale che ha lasciato tutti senza parole.

Cri bello
Curiosità su Cristiano Malgioglio (foto web-ildemocratico.it)

L’uomo, molto giovane è un personaggio influente nel mondo dello spettacolo soprattutto per aver scritto testi per numerosi artisti attivi ancora oggi nello show business dello spettacolo tra cui Adriano Celentano, Orietta Berti, Patti Bravo e Giuni Russo.

Inoltre, negli anni Settanta si occupa della scrittura di alcuni brani per la cantante Mina come L’Importante è finire e Ancora Ancora. A seguire, Sbucciami entrata nell’hit-parade per essere considerata un brano cult e pieno di doppi sensi.

Non tutti lo sanno ma Cristiano Malgioglio ha scritto il famoso brano Gelato al cioccolato, portato al successo da Pupo. Circa questa famosa canzone, vige un episodio in quanto Malgioglio non volle firmare il testo per via della sua potenza artistica e del fatto che avesse scritto brani di un certo calibro per cantanti come la splendida Mina. Qualche tempo dopo, però, l’uomo specificò che non fu affatto così.

Dopo anni, fu proprio Cristiano a svelare al cantante Pupo dove avesse trovato l’ispirazione di quel famoso brano: “Dopo anni mi disse da dove aveva tratto ispirazione per il testo. Da allora non sono più lo stesso. “Gelato al cioccolato, dolce un po’ salato”: aveva avuto ispirazione dopo un viaggio in Marocco. Giuro che non lo sapevo.”

Oggi Cristiano ha svelato un famoso retroscena circa la sua vita privata e la sua relazione amorosa.

La confessione amorosa di Cristiano Malgioglio

cri serio
Rivelazione shock sul suo amore (foto web-ildemocratico.it)

In una intervista rilasciata a Domenica In, Cristiano Malgioglio ha fatto delle confessioni specificando di aver ritrovato l’amore, la felicità e la serenità, sorprendendo parecchio il pubblico.

L’uomo si sarebbe fidanzato con un ragazzo di 38 anni senza svelare in diretta l’identità, ha affermato: “Ho incontrato un uomo al Gran Bazar. Mi ha sorriso e io gli ho sorriso. Va avanti da un anno ma lui è riservato, come anche io lo sono per i miei sentimenti“. 

Proprio Mara fa recapitare al grande Cristiano un messaggio proprio dal suo amore: “Non vedo l’ora di rivedere il tramonto sul Bosforo insieme a te. Ti aspetto”.