Paolo Belli e il triste dramma associato a suo figlio: ecco quali sono oggi le sue condizioni

Paolo Belli e la triste verità circa l’abbandono di suo figlio: ecco cosa è successo, i dettagli della vicenda

Uno dei volti tra i più importanti della televisione italiana e di uno dei programmi tra i più seguiti dal pubblico è proprio lui, Paolo Belli. Nel corso della sua carriera e da circa ventidue anni, è al timone al fianco di Milly Carlucci del noto show Ballando con le stelle. Sin da ragazzino ha avuto la grande passione per la musica e qualche tempo fa dette voce al famoso brano Sotto questo sole. Purtroppo, però, ha vissuto un dramma terribile associato a suo figlio che gli ha cambiato per sempre la vita.

Paolo Belli serio
Curiosità su Paolo Belli (foto web-ildemocratico.it)

Sin da giovanissimo, per la precisione all’età di sedici anni, egli comincia a prendere lezione di  pianoforte iscrivendosi al conservatorio di Reggio Emilia cominciando a scrivere e comporre canzoni ispirandosi ai ritmi del Rythm&Blues. Negli anni Ottanta, da vita al famoso gruppo Ladri di biciclette rimanendone leader per ben sette anni quando scelse di proseguire la carriera da solista.

Nel 1989, invece, vince il Festivalbar con il brano Dr.Jazz e Mr. Funk ripetendo la sua vittoria l’anno successivo con la canzone Sotto questo sole aggiudicandosi il Telegatto come brano rivelazione vendendo più di 150 mila copie del loro album Ladri di biciclette, album ispirato prevalentemente alla grande passione per il cinema e per genere del neorealismo.

Il volto di Paolo Belli comincia a penetrare nella televisione italiana dal 2001 al 2003 nel famoso show Torno Sabato condotto da Giorgio Panariello fino ad arrivare a Ballando con le stelle. Nel 2016 partecipa anche come giuria italiana all’Eurovision Contest divenendo, poi, nel 2017, Presidente della Nazionale Italiana Cantanti.

Nonostante il successo, il grande Paolo Belli ha vissuto un dramma associato proprio a suo figlio.

Il dramma vissuto da Paolo Belli

Paolo Belli è da sempre legato alla bellissima Deanna, che ha seguito sin dagli anni Ottanta con fierezza la carriera del suo amore.

Paolo belli
Dramma e tristezza vissuta da Paolo Belli (foto web-ildemocratico.it)

La coppia ha adottato un bimbo di nome Vladik, un ragazzo di origine bielorussa, e nonostante tutto, il ragazzo ha deciso di tornare nella sua terra natia proprio per amore:  è tornato nella sua terra per andare a convivere con la sua fidanzata. 

Nonostante la difficile decisione, la coppia ha appoggiato il loro unico figlio e in una recente intervista Paolo Belli ha confessato: “Ha deciso di tornare in Bielorussia perché ha seguito il suo cuore: si è innamorato di una bellissima ragazza bielorussa e se lui è felice lo sono anch’io. Spero sia finalmente quella giusta, perché è sempre stato un po’ farfallone”.