Vera Gemma, la dichiarazione hot che lascia di sasso: “Ho accettato proposte indecenti”

Vera Gemma e la dichiarazione piccante che lascia i fan senza parole: ecco cosa ha dichiarato, i dettagli della vicenda

Una delle donne che ha talento da vendere, conosciuta per essere la figlia del famoso Giuliano Gemma, è lei, l’attrice Vera Gemma. La bellissima Vera, ha cominciato a farsi conoscere nel mondo dello spettacolo per via delle sue partecipazioni a diversi reality, uno fra tanti è stato L’Isola dei famosi. La donna, di recente si è lasciata andare, nel corso di una intervista, ad una lunga confessione che lascia tutti senza parole.

Vera Gemma seria
Curiosità sulla vita di Vera Gemma (foto web-democratico.it)

Come già accennato, la splendida Vera Gemma è figlia d’arte del noto attore Giuliano Gemma. Non tutti lo sanno, ma qualche tempo fa, la ragazza, ospite del programma Oggi è un altro giorno, avrebbe rivelato che la sua mamma ha tradito suo padre con Marlon Brando, una rivelazione che ha lasciato gli ospiti e il pubblico a casa senza parole.

Nel dettaglio, proprio la ragazza avrebbe affermato: Tutti sapevano che mia madre era pazza di Marlon Brando. Un giorno la invitarono in questa casa e le aprì la porta proprio lui. Lei era agitatissima, ricordo che accese una sigaretta al contrario, era proprio in ansia. Passarono tutta la sera insieme. Poi mia madre non diede seguito a questa storia”. 

Per quant riguarda la vita sentimentale, la ragazza ha rivelato che oggi è single, dopo aver concluso la lunga relazione d’amore con Jeda Lenfoire, molto più giovane di lei. Sempre da Serena Bortone ha confessato. “Per la prima volta in vita mia sono single. Non lo ero dall’età di 15 anni credo. Penso al lavoro e vorrei concentrarmi su di me. Poi dico sempre così ma ci casco sempre“.

Oggi la bella Vera Gemma, intervistata nel programma Belve ha fatto una rivelazione piccante che ha lasciato tutti senza parole.

La rivelazione piccante di Vera Gemma

La bella Vera Gemma è stata intervista nella giornata del 9 Novembre 2022 nel programma Belve, quale ha fatto una serie di rivelazioni alcuni molto piccanti.

Vera Gemma bella
La confessione hot di Vera Gemma (foto web-democratico.it)

Come riportato dal sito di DavideMaggio.it, ella ha fatto delle dichiarazioni rispondendo anche a delle domande della conduttrice che le avrebbe chiesto: “Con gli spogliarelli ha chiuso o ci teniamo in allenamento? Qual è la mossa vincente, quella che li faceva impazzire tutti?”. 

L’attrice con il suo solito fare schietto e diretto ha risposto: “Non vorrei dire cose fortine però ti devi sentire put*ana per mandare questa energia agli altri…”. 

Ha anche aggiunto che in passato senza troppi peli sulla lingua, di aver accettato delle proposte indecenti: Ho accettato proposte indecenti, avevo uno che ogni tanto sganciava del cash a Los Angeles e io lo prendevo, che c’è di male?”..