Alessandra Celentano, la confessione che ha dell’incredibile: “Quelli più giovani di me…”

Alessandra Celentano e la confessione che ha lasciato senza parole il mondo del web e i fan: ecco i dettagli della vicenda

Considerata tra le più severe docenti del talent condotto da Maria De Filippi tra i più amati della televisione italiana, Amici: stiamo parlando di lei, Alessandra Celentano. La donna, finita più volte al vertice delle polemiche per via del suo sottolineare i kg di troppo di alcuni ballerini e ballerine, ha fatto una dichiarazione in una recente intervista che ha lasciato i fan senza parole.

Alessandra Celentano sorride
Curiosità su Alessandra Celentano (foto web-democratico.it)

La bella Alessandra Celentano è figlia di Alessandro Celentano, nonché fratello del noto cantante più apprezzato della musica italiana, Adriano Celentano. Sin da bambina ha coltivato il sogno della danza, divenuto poi il fulcro della sua esistenza e della sua vita. Visto il talento, la ragazza ha la possibilità di studiare con maestri internazionali fino a perfezionarsi all’Opera di stato di Budapest.  Inoltre, grazie al ricevimento di una borsa di studio ha la possibilità di frequentare  il Corso di Perfezionamento Professionale di danza a Reggio Emilia, che diversi anni dopo la vedrà come docente.

Con il tempo, inoltre, la donna comincia a far parte dell’Aterballetto diretto da Amedeo Amodio, interpretando il ruolo di prima ballerina. Ha la possibilità di esibirsi con i più grandi coreografi del Novecento tra cui Ailey, Balanchine, Forsythe, Tetley e Childs; Ha ballato al fianco  Elisabetta Terabust, Alessandra Ferri, Monique Loudières, Alessandro Molin, Vladimir Derevianko, Julio Bocca.

Per quanto concerne la vita privata dell’insegnante più temuta del talent Amici, ella è stata legata sentimentalmente Angelo Trementozzi, un analista finanziario ma tra i due è finita nel 2012. In una intervista nel programma della Toffanin, Verissimo, ella ha confessato: “Il mio è stato un bellissimo matrimonio. Io e il mio ex marito siamo rimasti in ottimi rapporti, ci stimiamo e ci vogliamo bene”. 

Di recente ha fatto una confessione la Celentano che ha lasciato davvero tutti i fan senza parole.

La confessione di Alessandra Celentano

L’8 Novembre 2022, Alessandra Celentano ha concesso un’intervista a Belve, storico programma condotto da Francesca Fagnani a cui ha fatto una confessione che ha davvero dell’incredibile riguardante principalmente la sua vita intima e privata. 

Alessandra Celentano belve
Confessione incredibile di Alessandra Celentano (foto web-democratico.it)

L’insegnante di Amici avrebbe rivelato nel corso di una intervista, di essere casta da ben tredici anni affermando: “Quelli più giovani di me non li guardo, quelli più vecchi di me non li guardo, quelli della mia età li vedo già un po’ passatelli”. 

Dopo la fine della sua lunga relazione per lei non c’è stato un flirt, un incontro amoroso e neppure una sola notte di fuoco. La Celentano ha aggiunto: Mi dovrei vergognare? No”.