Gemma Galgani, nello studio cala il gelo: “Non uscirei con lei…” | Mazzata tremenda

Gemma Galgani, brutto colpo da affrontare per la donna e nello studio cala il gelo: ecco cos è successo, i dettagli della vicenda

Una delle protagoniste indiscusse del trono over del noto dating show alla ricerca dell’amore Uomini e Donne, è proprio lei, la splendida Gemma Galgani. Conosciuta essere la dea dell’amore cui ancora Cupido non è riuscito a trovare l’uomo perfetto. Ella, sempre alla ricerca dell’amore vero, ha dovuto affrontare un brutto colpo negli studi del programma. Andiamo a scoprire meglio cosa è accaduto.

Gemma Galgani seria
Curiosità su Gemma Galgani (foto web ildemocratico.com)

Una donna che di spettacolo ha sempre saputo come attrarre l’attenzione vista la sua eleganza e raffinatezza. Purtroppo, però, sull’amore la donna non è molto fortunata, Cupido non è ancora riuscito a farle trovare un principe azzurro, uno di altri tempi con valori davvero belli e profondi come merita Gemma. A far parlare di sé è stata la sua partecipazione al programma Uomini e Donne condotto da Maria DE Filippi e la famosa storia con Giorgio Manetti che ha conquistato il pubblico, perfino regalando una prima serata al noto amore. 

Nel corso del tempo, Gemma ha imparato a farsi amare dal pubblico che è stato in grado di capirla e apprezzarla per la sua ironia e semplicità. Conta circa 500 mila followers su Instagram. 

Nota anche è la famosa antipatia reciproca nei confronti dell’opinionista Tina Cipollari che più di una volta l’ha definita una “mummia” per via dei ritocchini estetici, considerati esagerati dalla stessa. Tina ha anche affermato che la dama sia una donna facile: Gemma ti accontenti poco, sei una donna facile in tutti i contesti, ormai ti devi accontentare soltanto delle piccole cose“.

Nonostante tutto, Gemma continua a far parlare di sé e di recente si è resa protagonista di un altro episodio che ha sconvolto il mondo del gossip durante una puntata del dating show.

Brutto colpo per Gemma Galgani: ecco cosa è successo

Gemma Galgani nella puntata andata in onda il 17 Novembre 2022, si è resa protagonista uscendo con il cavaliere Giovanni. Dopo l’esterna, però, è arrivato il colpo di scena che ha scatenato il  caos in studio. 

Gemma Galgani in studio
Gemma Galgani e la dichiarazione (foto web-ildemocratico.com)

La donna ha svelato di voler chiudere con l’uomo perché ha capito di non provare niente per lui affermando: Siamo due mondi diversi…Non voglio illuderlo…”. 

Ovviamente il commento di Tina Cipollari non è di certo mancato: “La mossa è premeditata…Scegli questo signore, però già sapevi che non ti piaceva…”. 

Maria De Filippi, invece, ha voluto chiedere a Gemma se ci fosse qualche cavaliere che poteva suscitare il suo interesse. La donna con estremo imbarazzo ha indicato Alessandro, che però ha subito messo le cose in chiaro: “Non uscirei con lei…Sinceramente non rientra nei miei canoni estetici…”.