Jovanotti, il cantante tradito dalla moglie: l’amante è conosciuto in tutta Italia | Ecco chi è

Uno dei cantanti di punta della nostra generazione, Jovanotti è amato e apprezzato da milioni di italiani e non solo. Ma sapevate che il cantante ha scoperto che la moglie lo tradiva?

Non molto tempo fa abbiamo visto Jovanotti ospite di Domenica in. E’ stata quella per lui l’occasione perfetta per iniziare la promozione del suo secondo Jova Beach Party, un evento che è iniziato il 2 luglio tra Lignano Sabbiadoro e che ha interessato numerose spiagge italiane.

Jovanotti tradimento
Jovanotti tradimento ildemocratico.com

È stata questa l’occasione per i fan di ascoltare dal vivo numerose canzoni contenenti nel suo ultimo album pubblicato, Mediterraneo.

Gli esordi della carriera del cantante

Nel corso della sua carriera Jovanotti ha realizzato ben 15 album , un uomo che non perde mai tempo al punto da essere sempre impegnato in qualche nuova iniziativa o progetto. Erano gli anni 80 il periodo in cui egli fece il suo esordio nel mondo musicale con l’album La mia moto.

Era il 1994 l’anno in cui invece inizia la sua vita insieme a Francesca Valiani, donna che attualmente ricopre il ruolo di sua moglie. I due però si conoscevano ormai da anni proprio perché la Valiani frequentava la sorella di Jovanotti in qualità di amica.
I due hanno scelto di convolare a nozze nel 2008 anche se sei anni prima sono stati colpiti da una terribile crisi a causa di un tradimento. Sembra infatti che, come leggiamo su political24.it, Francesca Valiani tradì Jovanotti con un noto personaggio nel mondo della TV. Ma da chi si tratta?

Il tradimento entrato nella vita di Jovanotti

Francesca Valiani è caduta in tentazione tra le braccia di Giuseppe Cruciani.
Stiamo parlando dello storico conduttore de La zanzara, un programma radiofonico in cui l’argomento principale è la satira anche se non mancano momenti dedicati all’attualità e alla politica.

Sempre che sia stata proprio la moglie a conversare a Jovanotti il suo tradimento anche perché costretta a seguito della pubblicazione, su alcune riviste, di un bacio tra lei e l’amante.

Jovanotti e Francesca Valiani foto web il democratico.com

Una situazione che ha spinto i due a stare lontani per un pò di tempo.
Il cantante però ha poi preso la decisione di perdonare Francesca Valiani.

Nel corso di un’intervista, Jovanotti ha dichiarato che questa situazione è stato un modo o un altro per mettersi in discussione, guardarsi alle spalle e vedere tutti gli errori commessi fino ad allora così da poter migliorare nel rapporto.
Entrambi i membri della coppia alla fine non sono stati d’accordo sul fatto che non esiste una grande storia d’amore senza una botta d’arresto e che il rapporto creatosi tra di loro e con la figlia è molto più forte di qualsiasi problema.