Arisa, la cantante si spoglia in strada: il lato B in bella mostra è da infarto

Arisa lascia senza parole i fan spogliandosi per strada e mostrando il suo lato B da paura: ecco i dettagli della vicenda

Una delle cantanti che di talento ne ha davvero moltissimo da vendere è proprio lei, la splendida Arisa. Con la sua voce meravigliosa, ha regalato moltissimi brani di successo al suo pubblico tra cui Sincerità, Meraviglioso amore mio, Mi sento bene, Malamoreno, Ho cambiato i piani., La notte e Controvento. Di recente l’artista si è mostrata sui social, precisamente su Instagram come non l’avete mai vista.

Arisa sorride
Curiosità su Arisa (ildemocratico.com)

Sin dall’inizio della sua carriera, Arisa ha instaurato un bellissimo rapporto con i media e il pubblico dimostrando che il suo talento andasse di pari passo insieme alla voglia di fare e alla sua grandissima professionalità. Prima di approdare a Sanremo, ella ha svolto svariati lavori dalla babysitter alla centralinista fino al ruolo di estetista fino a pochi giorni di salire sul palco dell’Ariston. 

Vista la prima esperienza al Festival di Sanremo, ella si è aggiudicata la vittoria nell’anno 2009 con il brano Sincerità. I media, sin dalla sua prima performance hanno parlato di lei in maniera più che positiva affermando: “La canzone Sincerità viene arricchita dal personaggio Arisa che ha saputo creare un rapporto immediato con il pubblico. Nell’esibizione con il Maestro Luttazzi, Arisa ha dimostrato di saper calcare il palco con semplicità e dimestichezza adattandosi perfettamente all’atmosfera dell’arrangiamento swing del brano”. 

Oggi, circa l’amore si dichiara ancora molto delusa, dopo la fine della storia con Vito Coppola, ballerino professionista che ha condiviso con lei l’esperienza e la vittoria a Ballando con le stelle. Ella ha affermato: ““Anche io ho le mie colpe. Sono molto educata nei sentimenti, non sono una che si impone perché credo che l’amore debba fluire in modo naturale e poi si debba avere la volontà di stare insieme. Quando ho a fianco una persona non cerco di cambiarla, ma in questo tentativo mi accorgo che sono io che cambio. Sono una donna complessa, generosa, anche se le persone talvolta non ci fanno caso, pensano non mi costi nulla”. 

Arisa e il lato B mostrato sui social

Chi non ha mai sentito il bisogno di mostrarsi sui social così com’e cercando il disperato bisogno di realizzazione e di considerazione? Almeno una volta tutti noi! Di recente, la bella Arisa ha lasciato parlare gli utenti per uno scatto senza veli cui mostra il suo lato B, spesso definito dai follower molto interessante.

Arisa lato b
Arisa foto sexy sui social (Screenshot Instagram-ildemocratico.com)

Oggi Arisa si sente effettivamente realizzata e si piace come donna, tanto da allegare un messaggio davvero profondo alla foto in questione: “Adesso puoi anche non guardarmi io ci sono lo stesso. Ma questa è arte, arte antica in tempi moderni , che usa la tecnica d’attenzione più vecchia del mondo e ci riesce sempre. Io però proverei anche con altro.. per vedere di nascosto l’effetto che fa.
Baci grandi e abbracci a tutti”.

Ennesima dimostrazione del coraggio di una cantante come Arisa che di eleganza ne ha davvero da vendere.