Michelle Hunziker, spunta una presunta lite con una collega | L’indiscrezione che preoccupa i fan

Michelle Hunziker e una famosa indiscrezione su una presunta lite con la collega: sarà effettivamente così?

Una delle conduttrici che con la loro bellezza e super simpatia hanno conquistato l’attenzione di milioni di fan è lei, Michelle Hunziker. Nel corso della sua brillante carriera è riuscita ad ottenere sempre una buonissima percentuale di share per le sue trasmissioni di successo come Michelle Impossibile, tg satirico Striscia la notizia e All Toghether now. Di recente, però, è spuntata una indiscrezione che ha fatto tremare i fan.

Michelle Hunziker seria
Curiosità su Michelle Hunziker (fdemocratico.com)

Originaria della Svizzera, sin da ragazzina Michelle matura il sogno dello spettacolo cominciando con l’attività da modella. Successivamente, ha la possibilità di partecipare a Miss Buona Domenica cui si aggiudica la fascia e le apre le porte al mondo dello spettacolo. Terminata questa esperienza, la giovanissima Michelle si fa conoscere nelle trasmissioni di Mai dire Lunedì, I Cervelloni e una famosa trasmissione accanto a Pippo Baudo.

Nel 1999, dà prova di essere una brava conduttrice con il suo programma Cinderella che vede come protagonista due persone una Nip e l’altra Vip che cambiano i loro look grazie ad esperti di bellezza e benessere. A questi si aggiungono tantissime altre esperienze televisive tra cui Striscia la notizia che conduce da oltre quindici anni accanto a Gerry Scotti. 

Non tutti lo sanno ma la bella Michelle ha affermato di avere una fobia chiamata in gergo tecnico tripofobia e lo ha confessato in una intervista rilasciata a All Toghether Now, programma musicale da lei condotto alla ricerca di nuovi talenti. Ella ha confessato: “Ho una fobia, si chiama tripofobia, oramai lo sanno tutti, amici e parenti che ho questa fobia, ci sono dei momenti in cui sono triste, ci sono dei momenti in cui le cose non vanno come vorrei”. 

Da qualche tempo, una indiscrezione sulla conduttrice si sta facendo sentire sempre di più; riguarda una presunta lite con una collega: di chi si tratta?

L’indiscrezione sulla lite tra una collega e Michelle Hunziker: sarà effettivamente così?

Alberto Dandolo, esperto di gossip ha una rubrica di Gossip proprio sul settimanale Oggi cui, la maggior parte delle volte, svela i dettagli e i retroscena su alcuni personaggi del mondo dello spettacolo. Questa volta ha visto protagonista Michelle Hunziker e una possibile e presunta lite con l’amica Serena Autieri, a cui non ha mai fatto mistero di essere profondamente legata. 

Michelle e Serena bacio e sorrisi
L’indiscrezione di Michelle Hunziker (foto web-democratico.com)

Secondo Dandolo, pare che le due siano ormai diversi mesi che non appaiono insieme né in giro ne sui social, chiedendosi cosa sia davvero successo tra le due.

Dandolo scrive: “In molti hanno notato che, dai primi giorni di settembre, le due primedonne non appaiono più assieme in pubbliche istantanee…E anche per le vie della Capitale o nel quadrilatero della moda milanese, non c’è più nessuna traccia…”. 

Ha poi aggiunto: “I soliti maligni parlano di una maretta tra le due…”. Pare che il ben informato Dandolo ha affermato che il loro presunto allentamento sia in concomitanza con il ritorno di fiamma con Tomaso Trussardi aggiungendo: “Questa lontananza tra le due sarebbe nata in concomitanza con il riavvicinamento della conduttrice svizzera al marito Tomaso Trussardi…”. 

Una coincidenza? Dandolo conclude:Una coincidenza? Solo il tempo darà le sue risposte…”