Nancy Brilli e i dettagli piccanti sul tradimento: “Può capitare”

Nancy Brilli e la confessione circa i tradimenti: ecco cosa ha dichiarato in una recente intervista, i dettagli della vicenda

Una delle attrici dalla bellezza disarmante che hanno lasciato un segno indelebile nella storia del cinema ma soprattutto delle fiction italiane è lei, la bellissima Nancy Brilli. Il suo volto è stato associato ad una delle fiction tra le più amate degli italiani, Il Bello delle donne a cui sono susseguite altre esperienze di notevole spessore. Negli anni Novanta la donna ha ottenuto il premio migliore attrice non protagonista ai David di Donatello 1990 e ai Nastri d’argento 1990 per il ruolo nel film Piccoli equivoci. Nonostante tutto, ella ha fatto una confessione circa il tema del tradimento.

Nancy Brilli
Nancy Brilli Curiosità (ildemocratico.com)

In molti non ne sono a conoscenza ma la splendida Nancy Brilli, originaria dell’Ucraina è figlia d’arte di Pasquale Squitieri, regista che la fa debuttare nel film Claretta e della fiction Naso di cane. Visto il talento della giovane Nancy, le esperienze non si fermano qui  ed è la protagonista del film  Dèmoni 2… L’incubo ritorna, scritto da Dario Argento. Al fianco di Enrico Montesano, invece, recita dal 1986 al 1989 nel famoso spettacolo  Se il tempo fosse un gambero. 

Come già anticipato, la donna comincia a farsi conoscere anche dal punto di vista televisiva in quanto interpreta il ruolo di Vicky nella nota fiction televisiva Il bello delle donne accanto a Virna Lisi, Gabriel Garko e Giuliana De Sio. 

Molto legata a sua mamma recentemente scomparsa, ella ha vissuto un momento davvero drammatico rivelato in una lunga intervista: “Quando è morta, è esplosa tutta la mia famiglia: le persone non si parlavano, solo litigi attraverso i ragazzini. Più passavo il tempo e più mi chiudevo… Mamma mi manca ancora adesso, mi faccio un sacco di domande, mi chiedo come sarebbe stata“- aggiungendo- “Sono stata molto sola, ero invidiosissima di tutti: ero invidiosa anche dell’aspetto fisico delle altre. Sono cresciuta con una nonna che non mi amava particolarmente, le davo quasi fastidio. Mia zia mi diceva che ero volgare, che mi davo delle arie”.

La bella Nancy Brilli si è lasciata andare ad una confessione sul tema del tradimento che ha lasciato senza parole i fan.

La confessione di Nancy Brilli sul tema tradimento

La vita sentimentale di Nancy Brilli è stata al centro del gossip per i suoi amori all’interno del mondo dello spettacolo. Tra questi possiamo ricordare Massimo Ghini e quello con Luca Manfredi. Di recente, in una lunga intervista rilasciata a Today, la donna si è lasciata andare ad una lunga confessione circa il tema del tradimento.

Nancy bella
Nancy Brilli e i tradimenti (ildemocratico.com)

Proprio sul tema delicato come il tradimento, l’attrice Nancy Brilli ha voluto dire la sua affermando: “Non sono a caccia di nuovi amori. In questo periodo mi hanno corteggiata anche uomini sposati: mi fanno tristezza. La fedeltà è un valore importante. Il tradimento può capitare, ma non può essere uno stile di vita”. 

La stessa ha ammesso che in passato ha tradito ed è stata tradita confessando: “Se ci sono stati tradimenti? Con gli anni, si scelgono direzioni diverse. Lo abbiamo fatto entrambi”.