Selvaggia Lucarelli, la malattia non ha lasciato scampo: lutto straziante per l’opinionista

La giornalista ha condiviso una notizia inaspettata. Una di quelle notizie che nessuno vorrebbe mai ascoltare. Un lutto straziante, una perdita che ha lasciato una profonda e immensa tristezza.

La vita ti mette dinanzi a delle situazioni spiacevoli. Non sempre riusciamo ad affrontare tutto con lo spirito giusto. Ci sono momenti in cui chiunque si ritrova a fare i conti con la divertita di una persona molto cara. Ciò non accade soltanto tra le persone ‘normali’, ma anche tra i personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo. Quello che ha raccontato recentemente Selvaggia Lucarelli ha lasciato l’amaro in bocca a chiunque. Una malattia, all’apparenza innocua, ha portato alla morte una persona molto vicina alla giornalista.

Selvaggia Lucarelli foto rete ildemocratico.com 20221120
Selvaggia Lucarelli foto rete ildemocratico.com

Gli ultimi anni sono stati caratterizzati da un virus che si è esteso al livello globale. Stiamo parlando del covid, con il quale siamo stati tutti costretti a aggiungere a dei compromessi. Tra le tante restrizioni e le precauzioni che le persone hanno dovuto mettere in atto, gran parte della popolazione è risultata positiva a questo virus. Non tutti sono riusciti a scamparla, ci sono state alcune persone che ci hanno rimesso le penne.

Il lutto straziante per la giornalista

Proprio a causa del covid, Selvaggia Lucarelli ha perso la donna che più lei era cara al mondo, sua madre. Aveva 78 anni, era una donna generosa e altruista. Una donna che ha sempre combattuto per portare avanti tutto ciò in cui credeva, ha anche tentato di lottare per continuare a vivere ma la malattia è stata più forte di lei.

“Questa mattina presto mia madre, Nadia, è morta. È morta di Covid e di compromessi. I compromessi che tutti abbiamo accettato per continuare a vivere, lasciando inevitabilmente indietro qualcuno. Quelli come lei, nella maggior parte dei casi: i fragili”.

Selvaggia Lucarelli a Ballando con le stelle ildemocratico.com 20221120
Selvaggia Lucarelli a Ballando con le stelle ildemocratico.com

Sono state queste le parole che la giurata di Ballando con le stelle ha utilizzato per condividere con tutti la triste notizia e che sono state riportate anche dal sito ansa.it.
È sempre difficile affrontare una morte, ancor di più quando a venire a mancare è un membro fondamentale della propria famiglia.

Per quanto la giornalista possa provare a superare questo momento, sicuramente il dolore rimarrà sempre vivo nel suo cuore finché rimarrà in vita.

La madre della giornalista era già malata. La donna soffriva di Alzheimer, e a peggiorare tutta la situazione è stato il covid. Purtroppo, il virus che ha messo ko tutto il mondo, se l’è presa maggiormente con le persone già fragili.