Barbara D’Urso, un passato drammatico mai rivelato prima: “Ho vissuto in una comune” | Fan sconvolti

Barbara D’Urso ha scelto di raccontarsi come non ha mai fatto rivelando un dettaglio del suo passato che ha letteralmente sconvolto i fan. Ma quali sono le parole pronunciate dalla conduttrice di Canale 5?

Diverse sono le volte in cui Barbara D’Urso finisce sulla bocca di tutti. Questa volta il merito va ad un podcast in cui lei è stata la protagonista, un programma che è stato reso pubblico durante l’inizio di questa settimana.

Barbara D'Urso foto rete ildemocratico.com 20221126
Barbara D’Urso foto rete ildemocratico.com

Un’iniziativa che ha ottenuto un immenso successo proprio perché la conduttrice di Canale 5 si è raccontata senza peli sulla lingua rivelando alcuni dettagli del suo passato che nessuno mai avrebbe creduto le appartenessero.
E questo ciò che ha raccontato dopo essere stata ospite al programma radiofonico su Radio Deejay condotto da Waad. Ma cos’è che ha rivelato? Quali sono le parole da lei pronunciate che ci mettono la nostra Barbarella sotto un luce diversa?

La rivelazione che ha lasciato tutti i fan a bocca aperta

Come leggiamo su liberoquotidiano.it, è stato lo stesso Waad a raccontare che c’è un lato di Barbara D’Urso che nessuno conosce. La conduttrice e padrona di casa di Pomeriggio 5 ha rivelato, senza troppi giri di parole, quanto segue: “Ho vissuto in una comune con i giocatori di pallanuoto napoletani. Capito?”.

Una dichiarazione che ha lasciato a bocca aperta lo stesso speaker radiofonico il quale non avrebbe mai creduto di vedere un aspetto simile in Barbara D’Urso: “Dà un’idea di te un po’ trasgressiva”, sono state proprio queste le parole pronunciate ai microfoni di Radio Deejay.

Barbara D'Urso a Radio Deejay foto rete ildemocratico.com 20221126
Barbara D’Urso a Radio Deejay foto rete ildemocratico.com

La conduttrice ha spiegato il motivo per il quale è rimasta decisamente affascinata da tale iniziativa.
Questa la sua dichiarazione: “Qua racconto cose insieme alle mie amiche, che mai ho raccontato prima. Io sono molto restia, non racconto mai la mia famiglia, il mio privato. E invece qui a ruota libera”.
Barbara D’Urso non nasconde di essere rimasta sconvolta nel riascoltare la registrazione di cui lei era protagonista, quella registrazione di un podcast che ha ottenendo un grandissimo successo.

Infatti, la conduttrice di Canale 5 ha affermato di essere rimasta incredula di fronte a quelle affermazioni che aveva condiviso la radio Deejay: “Non ci posso pensare che ho detto determinate cose”.

Una Barbara D’Urso così nessuno era abituato ad immaginarla. Chissà se questa sua nuova rivelazione cambierà l’opinione che in molti hanno di lei.