Eleonora Daniele, momenti di dolore nel corso della diretta: silenzio in studio per la tragica scomparsa

Eleonora Daniele e i momenti dolori vissuti nel corso della diretta televisiva: ecco cosa è accaduto, i dettagli della vicenda

Una delle conduttrici che sin da sempre hanno mostrato il loro meraviglioso talento e la loro spiccata voglia di farcela è lei, la bellissima e meravigliosa Eleonora Daniele. Giornalista professionista, da qualche tempo è al timone del noto show Storie Italiane cui sorprende parecchio il pubblico parlando anche di temi spesso di attualità e cronaca. Nella sua trasmissione, purtroppo si è dovuti assistere a momenti davvero tristi proprio in diretta televisiva.

Eleonora Daniele
dolore Eleonora Daniele (ildemocratico.ccm)

La bellissima Eleonora  ha conseguito la laurea in Scienze della Comunicazione nel 2013, fino al titolo da giornalista professionista nel 2016. La donna ha esordito nel mondo televisivo come figurante nel noto show La sai l’ultima?. Anche se, in molti ricordano la sua partecipazione al Grande Fratello nel 2003, quando venne eliminata alla decima puntata con il 44% dei voti.

Inoltre, la donna debutta come attrice in diverse fiction televisive di successo tra cui La Squadra, Un posto al sole, Diritto di difesa e Carabinieri, fino al sogno della conduzione nel noto show Unomattina  cui rimarrà per molti anni, precisamente  dal 2004 fino al 2011.Oggi, invece, la donna è al timone del famoso show Storie Italiane cui spesso parla di temi di attualità e cronaca rimanendo sempre attenta a quanto succede nel mondo.

Qualche tempo fa, la conduttrice ha parlato della perdita di suo fratello autistico che l’ha segnata profondamente rivelando: “Era lui che mi proteggeva. E lo fa ancora perché non se ne andrà mai. Mi manca molto. Credo che sia difficile avere questo problema in famiglia, però quando perdi qualcuno ti rendi conto di quanto era importante e di quanta ricchezza ti diano queste persone”. 

Durante la diretta del programma Storie Italiane, è stato comunicato alla conduttrice Eleonora Daniele una notizia davvero tragica che ha lasciato senza parole gli ospiti in studio e il pubblico a casa.

Eleonora Daniele e il lutto in diretta tv

La meravigliosa Eleonora Daniele, nella puntata andata in onda martedì 22 novembre 2022, prima di dare l’appuntamento al programma della Clerici, E’ sempre mezzogiorno, ha voluto spendere alcune parole per il ricordo di una persona scomparsa che ha fatto la storia della politica italiana: stiamo parlando di Roberto Maroni.

Eleonora Daniele
lutto in diretta televisiva (ildemocratico.com)

La donna ha voluto dedicare qualche minuto al politico scomparso poche minuti prima affermando: “Terminiamo la diretta con queste immagini, le foto di Bobo Maroni. Per la sua morte c’è il cordoglio del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, che ha inviato ai familiari dell’Onorevole un messaggio di condoglianze”.

Un lungo minuto di silenzio in studio in ricordo del politico ha segnato l’emozione del pubblico in studio.

Sono stati i messaggi di vicinanza alla famiglia di Maroni, tra cui quello di Matteo Salvini che ha affermato: “Grande segretario, super ministro, ottimo governatore, leghista sempre e per sempre. Buon vento Roberto”.