Antonella Clerici, le dichiarazioni a sorpresa nel corso della diretta: “Inizia con il suo funerale…”

Antonella Clerici si è trovato faccia a faccia con una situazione inusuale di cui ha parlato lei stessa. Ma che cosa è successo?

Come accade ormai da diverso tempo, anche il lunedì 28 novembre è il giorno dedicato l’appuntamento in cui alla conduzione c’è Antonella Clerici. Una diretta in cui non sono mancati anche due ospiti di eccezione, i gemelli di Billi i quali vengono soprannominati affettuosamente i Billis, ossia il nome della loro osteria nella città di Tortona.

Antonella Clerici ildemocratico.com 20221129
Antonella Clerici ildemocratico.com

Ma è proprio a questo riguardo che Antonella Clerici ha scelto di prendere la palla al balzo e di raccontare un episodio che vede proprio la città di Tortona come protagonista: “A proposito di Tortona e di tutto l’Alessandrino, sabato sera sono andata a teatro a vedere lo spettacolo di Alessandro Cattelan che, proprio come voi, è di Tortona”.

Il racconto di Antonella Clerici

Antonella Clerici quindi racconta di avere assistito allo spettacolo di Alessandro Cattelan. Infatti, come leggiamo sul lanostratv.it, la conduttrice rivela che è uno spettacolo molto divertente anche se inizia un un modo alquanto particolare: “Anche se comincia con il funerale, però, poi è davvero divertente”.
Sono queste le parole con cui la conduttrice introduce il suo racconto: “Appena si entra in teatro si vede la bara”.
Antonella Clerici racconta a grandi linee quindi lo spettacolo il cui protagonista è Alessandro Cattelan, un artista che non ha mai fatto segreto di amare sia il teatro che la televisione.

Alessandro Cattelan ildemocratico.com 20221129
Alessandro Cattelan ildemocratico.com

Uno spettacolo il cui titolo è “Salutava sempre”. Dopo la sua esibizione, Alessandro Cattelan non ha nascosto di essere stato molto in ansia per la prima del suo spettacolo, proprio come accade ogni volta in cui ci si cimenta in un nuovo progetto: “Prima dello spettacolo mi stavo cag*** sotto, ma poi mi sono divertito tantissimo”. E’ questo ciò che ha scritto sui social.

Nonostante l’ansia, l’artista è stato in grado di portare a termine la sua performance nel migliore dei modi al punto che, la conduttrice di E’ sempre è mezzogiorno, sui social ha condiviso quando segue: “Sei stato super bravo!”. Non poteva essere diverso il giudizio della Clerici in quanto è molto grande l’amicizia che la lega ad Alessandro Cattelan, un sentimento che va ben oltre le telecamere e che viene coltivato anche lontano dai riflettori.