Iva Zanicchi e la rivelazione piccante: “Una volta ho fatto…”

Iva Zanicchi e la rivelazione piccante che ha spiazzato i fan: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda

Una delle donne che hanno lasciato il segno nella storia della musica italiana e continuano a lasciarlo circa lo spettacolo in generale è proprio colei che tutti definiscono L’Aquila di Ligonghio: non ha bisogno di presentazioni, stiamo parlando proprio di lei, Iva Zanicchi. Dopo le sue varie partecipazioni in diversi format tv, oggi è una delle concorrenti del cast di Ballando con le stelle. Di recente ha fatto una rivelazione che ha lasciato senza parole i fan.

Iva Zanicchi
Rivelazione Iva Zanicchi (foto ildemocratico.com)

Reduce di moltissimi successi indimenticabili come  Zingara, Voglio amarti, Mamma, Non pensare a me, la donna sin dal suo esordio si è fatta apprezzare per il suo talento indimenticabile, portato in scena in molti teatrali del mondo tra cui Madison Square Garden di New York, l’Olympia di Parigi, il Teatro Regio di Parma e il Teatro dell’opera di Sydney e venendo particolarmente apprezzata dai fan che ancora oggi ascoltano con piacere la sua musica.

La cantante, viene ricordata per le innumerevoli partecipazioni al Festival della canzone italiana, ben dieci di cui ne ha vinte rispettivamente tre: nel 1967, 1969, 1974. Si è aggiudicata il titolo di colei che ha vinto più volte la manifestazione canora. Nel 2022 ha partecipato con la canzone Voglio Amarti emozionandosi moltissimo e condividendo la sua esperienza con Massimo Ranieri e Gianni Morandi.

Qualche tempo fa, la Zanicchi ha affermato di voler convolare a nozze con il suo compagno Fausto Pinna confessando: “L’ho proposto a Fausto apertamente, con il mio solito fare molto diretto. Lui tentenna, io lo rassicuro dicendo che non ho alcuna intenzione di indossare l’abito bianco e il velo da sposa e lui mi mette a tacere con una risata. Ma io sono testarda e non escludo che possa davvero accadere, perché so bene come convincerlo”.

Di rivelazione con Iva Zanicchi non mancano mai, infatti la donna ha concesso un’intervista sulle pagine del numero di DiPiù dove ha fatto una rivelazione piccante.

La rivelazione hot di Iva Zanicchi

Come anticipato, la concorrente di Ballando con le stelle, Iva Zanicchi ha concesso un’intervista a DiPiù raccontandosi senza freni e facendo una rivelazione piuttosto piccante.

Iva Zanicchi bella
La confessione di Iva Zanicchi (foto ildemocratico.com)

Ella avrebbe detto: “Una volta ho fatto l’amore nel bagno di un aereo. Con mio marito stavamo andando in Sudafrica, era notte e guardandoci negli occhi abbiamo capito di avere voglia di stare insieme”.

Ha continuato affermando: “Prima sono andata io in bagno, subito dopo mi ha raggiunto lui”. 

Il suo primo rapporto è arrivato a 26 anni e lo ha confessato ai microfoni di Oggi è un altro giorno ironizzando: “La mia prima volta è stata orribile, ho pensato che sarebbe stato meglio se fossi rimasta vergine a vita”.