Barbara D’Urso, caos in diretta nel suo programma: Ecco cosa è accaduto

Barbara D’Urso e il caos in diretta televisiva: ecco cosa è successo, i dettagli e le curiosità della vicenda

Una delle conduttrici che con la sua bellezza, la sua fama e la sua enorme professionalità ha conquistato il pubblico di Canale 5 con i suoi show pomeridiani che spesso hanno trattato di temi di gossip e spettacolo, considerati dai sociologi “trash”: ovviamente ci stiamo riferendo a lei, Barbara D’Urso. Tra i programmi condotti dalla donna possiamo ricordare Grande Fratello e gli attuali Pomeriggio Cinque e Live- Non è la D’Urso. Molte volte il pubblico si trova di fronte a dei veri e propri show che avvengono inaspettatamente, come è successo questa volta.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso CAOS (ildemocratico.com)

Originaria di Napoli, giovanissima Barbara si trasferisce contro il volere di suo padre nella città di Napoli per coronare il suo sogno nel mondo dello spettacolo. Per questa decisione passerà diversi anni senza sentire il suo papà. Nonostante tutto, però, arrivano le prime soddisfazioni in campo lavorativo, quando la D’Urso viene confermata nel ruolo di annunciatrice televisiva nel programma Goal al fianco di molti personaggi noti in quegli anni come Diego Abatantuono, Teo Teocoli, Giorgio Porcaro e Massimo Boldi.

Vista la professionalità, la giovane Barbara viene chiamata a condurre alcuni varietà come Forte fortissimo e Fresco fresco, ottenendo anche un ruolo attoriale nella nota fiction che le regala notorietà Dottoressa Giò, nel quale interpreta una ginecologa di un ospedale pubblico.

Nonostante le sue innumerevoli trasmissioni televisive, considerate dai sociologi “trash” per via dei temi affrontati, Barbarella risulta essere una delle conduttrici tra le più apprezzate da parte del pubblico. Oggi è al timone del suo Pomeriggio Cinque che, viste le critiche, per volere di Pier Silvio Berlusconi non affronta più solo temi di gossip e spettacolo ma anche di attualità e cronaca. 

Barbara D’Urso e il caos in diretta nel suo show

Una puntata di Pomeriggio Cinque si è conclusa anche nella giornata di Mercoledì 30 Novembre 2022, nonostante la conduttrice abbia avuto diverse difficoltà, tanto che la conduttrice si è scusata più volte con i telespettatori. Con estremo imbarazzo ha annunciato di avere un grosso problema tecnico.

Barbara D'Urso pp
Il caos in diretta televisiva nello show di Barbara D’Urso (foto ildemocratico.com)

La conduttrice avrebbe affermato: “Sono un po’ in difficoltà…A parte il fatto che credo ci sia un problema su questa telecamera…”. 

Aggiungendo che se i telespettatori la vedono sfuocata è un problema della telecamera e non della loro tv: “Vorrei avvertire chi si mette davanti alla tv adesso che se vede il mio primo piano sfuocato è un problema della telecamera che stiamo cercando di risolvere al più presto…”