Chiara Maci, la rivelazione senza precedenti: ecco per cosa impazzisce

Chiara Maci e la confessione della food blogger che lascia i fan senza parole: ecco cosa avrebbe dichiarato

Una delle foodblogger di successo che ha lasciato sempre senza parole il mondo culinario con la sua conduzione su Food Network del programma L’Italia a Morsi e il programma Cortesie per gli ospiti insieme ad Enzo Miccio. Inoltre la ragazza è conosciuta per essere la fidanzata del famoso chef Filippo La Mantia. Di recente, la donna ha fatto una rivelazione che ha lasciato tutti senza parole.

Chiara Maci
Chiara Maci e la confessione (ildmocratico.com)

Calsse 1983, Chiara Maci nasce ad Agropoli  a soli dieci anni si trasferisce a Bologna dove si appassiona al mondo culinario. Si laurea però in Giurisprudenza con un Master in Comunicazione, ottenendo un posto nell’area Marketing di Sky. Non essendo appagata, decide di abbandonare Sky e di aprire un blog insieme a sua sorella Angela, divenendo in poco tempo una delle food blogger più amate d’Italia.

Proprio da qui inizia la sua carriera in televisione, divenendo giudice del programma Cuochi d’Italia”, condotto da Simone Rugiati. Nel 2015, invece, conduce un programma tutto suo ovvero #vitadafoodblogger, dove insegna le sue ricette di successo. Inoltre pubblica il suo primo libro “Pomodori verdi fritti e sentimenti al vapore” sempre insieme alla sorella. Attualmente, invece, onduce “L’Italia a Morsi con Chiara Maci“, dove gira l’Italia alla ricerca di home restaurant che offrono cucina tipica della tradizione italiani.

Inoltre in una intervista ha rivelato cosa è per lei il coraggio: “È l’ingrediente della mia vita. Sono coraggiosa, ma anche una grandissima fifona. Spesso provo una grande paura prima di fare una cosa giusta. Quando mi sono licenziata, per esempio, ho avuto paura, ho pianto, ma avevo molto meno da perdere rispetto adesso”. 

Di recente, Chiara Maci si è lasciata andare ad una rivelazione inaspettata che ha lasciato senza parole i fan del suo famoso blog e del suo programma.

La rivelazione di Chiara Maci: ecco qual è la sua passione

Di recente la food blogger Chiara Maci ha rilasciato una lunga intervista a Vanity Fair dove ha svelato tanti dettagli della sua vita sia privati che di carriera professionale, lasciando senza parole i fan e svelando cosa la fa letteralmente impazzire.

Chiara Maci
Chiara Maci passione (ildemocratico.com)

La food Blogger ha confessato cosa le fa davvero molta rabbia e rispondendo alla domanda della giornalista sulla questione ha affermato: “Impazzisco per la maleducazione, la mancanza di rispetto e l’ignoranza di chi è convinto di essere nel giusto”.

Le è stato anche chiesto come affronta il tutto e la Maci ha aggiunto: “Con tanta pazienza e un po’ di menefreghismo. Se sui social mi arriva una critica in direct, io cerco sempre di rispondere in maniera gentile perché così fanno un passo indietro: la gente che ha paura di non essere ascoltata alza la voce per attirare l’attenzione. Trovo bello destabilizzare una persona rabbiosa con la gentilezza, perché magari le insegni anche qualcosa”.