Francesca Fagnani pazza di gioia: il lieto annuncio a sorpresa

Grande notizia per Francesca Fagnani la quale finalmente ha voluto condividere con tutti i suoi follower uno dei traguardi più importanti che è riuscita a raggiungere. Ma di cosa si tratta?

Stiamo parlando proprio di di colei che è nato a Roma il 25 novembre del 1978 e che si è laureata in lettere con dottorato in filologia dantesco presso l’Università La Sapienza di Roma.
Inizia la sua carriera come giornalista televisivo nel momento in cui partecipa ad alcuni programmi, quello di Michele Santoro e Giovanni Minoli.
La prima trasmissione che conduce è stata Il prezzo, un format in cui ha intervistato dei ragazzi chiusi in carceri minorili dopo che erano stati messi manette con accuse legate alla criminalità organizzata.

Francesca Fagnani ildemocratico.com 20221206
Francesca Fagnani ildemocratico.com

E nel 2018 l’anno in cui arriva la vera e propria svolta per lei, ossia quando la vediamo prendere parte come conduttrice e autrice di un programma trasmesso su Canale Nove, Belve.

Un format che dal 2021 è stato poi spostato su Rai 2. Ed è proprio grazie a questo programma che Francesca Fagnani riesce ad essere conosciuta in tutta Italia riuscendo a mostrare anche tutta la sua personalità.
L’abbiamo persino vista di coprire il ruolo di opinionista in Non è l’arena e Quarta Repubblica mentre, nel 2021, ha affiancato Nicola Savino in una puntata de Le Iene.
Una carriera ricca di successi che l’ha portata ad ottenere un’altra grandissima opportunità, una notizia che lei stessa ha condiviso e di cui è pienamente felice.

La grande notizia di Francesca Fagnani

Quale sarà quindi la notizia di Francesca Fagnani ha condiviso e che l’ha portato a toccare il cielo con un dito? L’annuncio è arrivato da poche ore: sarà lei una delle co-conduttrice nel Festival di Sanremo del 2023.

Poco alla volta Amadeus sta rivelando sempre più dettagli su quello che è il festival della musica italiana più atteso dell’anno. Da poche ore sono stati resi noti anche i nomi dei 26 big che si esibiranno sul palco dell’Ariston in occasione del Festival di Sanremo 2023.

Francesca Fagnani ildemocratico.com 20221206 (1)
Francesca Fagnani ildemocratico.com

Per Francesca Fagnani questa è una grandissima opportunità che le permetterà di portare la sua ironia all’interno di un contesto alquanto diverso proprio come leggiamo su sorrisi.com.
Ancora non si sa in quante o in quali serate Fagnani sarà presente anche se una cosa è certa, sarà lei ad accompagnare Amadeus in questa avventura insieme a Chiara Ferragni e a Gianni Morandi.