Tiberio Timperi, la clamorosa rivelazione del conduttore: “Rigidità mentale”

Tiberio Timperi e la clamorosa rivelazione che lascia senza parole i fan: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda

I suoi occhi hanno incantato milioni di telespettatori affascinati dal suo senso di dovere, dalla forza e dalla professionalità che gli hanno consentito di prendere un posto nel mondo dello spettacolo: stiamo facendo riferimento a lui, Tiberio Timperi. Nel corso della sua carriera è stato al timone di diversi programmi televisivi riscuotendo un buon successo e sempre ottimi consensi da parte del pubblico. Di recente, si è lasciato andare ad una dichiarazione che ha scosso gli animi dei fan.

Tiberio Timperi
Tiberio Timperi rivelazione-ildemocratico.com

Come Gerry Scotti, anche Tiberio Timperi ha iniziato collaborando con alcune emittenti radiofoniche locali tra cui  Radio Mare Cesenatico, Punto Radio e Radio Centro Suono e D.J. Jolly di Raistereouno, Radio Due Hit Parade, RaistereoDue “FM Musica”. Inoltre, diventa anche giornalista professionista curando in parallelo anche trasmissioni di approfondimento come  Quando c’è la salute, scientifico Galileo e la rubrica motori.

L’uomo dimostra il suo talento alla conduzione ed è al timone del noto format Mezzogiorno in famiglia e Mattina in famiglia per ben quattordici anni. Tiberio Timperi dimostra anche il talento nel campo della recitazione in alcune fiction di successo La squadraUn posto al sole e nel ruolo di se stesso in Un medico in famiglia.

Nel 2019 torna alla conduzione di Unomattina in famiglia, insieme a Monica Setta, dove spesso parla di temi di attualità e cronaca lasciando sempre spazio all’intrattenimento

Il suo volto è sempre stato associato alla conduzione, ma in molti non sanno che Tiberio ha vari tipi di talento come quello per la recitazione, una dote che in pochi hanno e sanno coltivare. Di recente, il conduttore ha fatto una rivelazione clamorosa che ha lasciato senza parole il mondo del web e i tanti telespettatori.

La rivelazione di Tiberio Timperi

Non tutti lo sanno, ma Tiberio Timperi oltre il ruolo da conduttore vestirà il ruolo di attore nel noto film I migliori giorni”, diretto da Edoardo Leo e Massimiliano Bruno. L’uomo sarà Martino, molto distante da lui e il suo carattere e sulle pagine del noto settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha fatto delle rivelazioni circa questo nuovo ruolo.

TIBERIO tIMPERI
Tiberio Timperi rivelazione – ildemocratico.com

Egli ha rivelato: “Ho subito pensato alla grande opportunità che mi stavano offrendo. È stata un’esperienza straordinaria, non capita tutti i giorni di trovarsi a fianco di due attori straordinari come Claudia Gerini e Stefano Fresi”.

Ha anche voluto sottolineare di essere contento e di voler continuare a vivere questa esperienza sottolineando: “Il problema è far superare la rigidità mentale a chi non mi vede come attore. Preconcetti che in America non esistono”.