Tiberio Timperi e la clamorosa rivelazione che lascia senza parole i fan: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda
I suoi occhi hanno incantato milioni di telespettatori affascinati dal suo senso di dovere, dalla forza e dalla professionalità che gli hanno consentito di prendere un posto nel mondo dello spettacolo: stiamo facendo riferimento a lui, Tiberio Timperi. Nel corso della sua carriera è stato al timone di diversi programmi televisivi riscuotendo un buon successo e sempre ottimi consensi da parte del pubblico. Di recente, si è lasciato andare ad una dichiarazione che ha scosso gli animi dei fan.

Come Gerry Scotti, anche Tiberio Timperi ha iniziato collaborando con alcune emittenti radiofoniche locali tra cui Radio Mare Cesenatico, Punto Radio e Radio Centro Suono e D.J. Jolly di Raistereouno, Radio Due Hit Parade, RaistereoDue “FM Musica”. Inoltre, diventa anche giornalista professionista curando in parallelo anche trasmissioni di approfondimento come Quando c’è la salute, scientifico Galileo e la rubrica motori.
L’uomo dimostra il suo talento alla conduzione ed è al timone del noto format Mezzogiorno in famiglia e Mattina in famiglia per ben quattordici anni. Tiberio Timperi dimostra anche il talento nel campo della recitazione in alcune fiction di successo La squadra, Un posto al sole e nel ruolo di se stesso in Un medico in famiglia.
Nel 2019 torna alla conduzione di Unomattina in famiglia, insieme a Monica Setta, dove spesso parla di temi di attualità e cronaca lasciando sempre spazio all’intrattenimento
Il suo volto è sempre stato associato alla conduzione, ma in molti non sanno che Tiberio ha vari tipi di talento come quello per la recitazione, una dote che in pochi hanno e sanno coltivare. Di recente, il conduttore ha fatto una rivelazione clamorosa che ha lasciato senza parole il mondo del web e i tanti telespettatori.
La rivelazione di Tiberio Timperi
Non tutti lo sanno, ma Tiberio Timperi oltre il ruolo da conduttore vestirà il ruolo di attore nel noto film I migliori giorni”, diretto da Edoardo Leo e Massimiliano Bruno. L’uomo sarà Martino, molto distante da lui e il suo carattere e sulle pagine del noto settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha fatto delle rivelazioni circa questo nuovo ruolo.

Egli ha rivelato: “Ho subito pensato alla grande opportunità che mi stavano offrendo. È stata un’esperienza straordinaria, non capita tutti i giorni di trovarsi a fianco di due attori straordinari come Claudia Gerini e Stefano Fresi”.
Ha anche voluto sottolineare di essere contento e di voler continuare a vivere questa esperienza sottolineando: “Il problema è far superare la rigidità mentale a chi non mi vede come attore. Preconcetti che in America non esistono”.