Gemma Galgani affossata ancora una volta da lei: le parole pesano come macigni

Molto dure sono state le parole rivolte a Gemma Galgani, volto simbolo di Uomini e Donne. Ma che cosa hanno detto su di lei?

Il Dating show condotto da Maria De Filippi molto spesso vede al centro numerose discussioni in cui la protagonista è frequentemente Gemma Galgani.

Gemma Galgani foto rete ildemocratico.com 20221207
Gemma Galgani foto rete ildemocratico.com

In una delle ultime puntate, dedicata alla sfilata c’è stato un momento molto difficile per Gemma Galgani avvenuto proprio quando quest’ultima doveva essere giudicata dagli altri personaggi presenti in studio.

La polemica intorno al nome di Gemma Galgani

A giudicare Gemma Galgani è stata proprio lei, Tina Cipollari la quale le ha dato soltanto un misero uno. È stata questa l’occasione per la Cipollari di attaccare anche il cavaliere che attualmente la sta corteggiando, Mario, cercando in ogni modo di metterlo in guardia:“Tu dieci più, stai investendo su una storia che fra ventiquattro ore è finita. Lo sai come ti voglio chiamare a te leccalecca, neanche a dire dieci, fra meno di poche ore sarai scaricato“.

Del parere diverso invece è stato Gianni Sperti il quale si è complimentato con Gemma Galgani: “E’ stata molto elegante rispetto ad altre sfilate. Davvero mi sei piaciuta, in altre hai esagerato, invece sei stata una signora”.

Gemma Galgani e Tina Cipollari foto rete ildemocratico.com 20221207
Gemma Galgani e Tina Cipollari foto rete ildemocratico.com

Nel momento in cui la conduttrice ha invitato Mario ad esprimere il suo parere, il corteggiatore ha affermato: “Mi è piaciuta moltissimo, per l’eleganza, non ho capito perchè ce l’ha con lei, se non avesse fatto questa bella figura sarei stato d’accordo con te. Tu sei una donna, io un uomo, mi confronto io con lei”.
Delle parole che non sono state accettate dall’opinionista la quale mai immediatamente pensato di zittirlo: “Per te ha fatto una bella figura, per me ha fatto pena, basta”.

Ed è allora che, come leggiamo sul sito lanostratv.it, la 72enne ha scelto di non restare in silenzio e di difendersi: “Basta che ci sia io di mezzo sempre a ridicolizzarmi. Finiscila. Quando mai ti è piaciuta una sfilata mia. Qualsiasi sfilata io abbia fatto tu sei stata sempre dispregiativa nei miei confronti, per partito preso, non perchè dai un giudizio neutrale”.

Nel momento in cui Mario continua a difendere la dama torinese, l’opinionista lo ha bloccato rispondendo ancora una volta: “Questa tua teoria di vita dove ti porterà? Ti ha portato a stare da solo e solo rimarrai!”.
insomma, la battaglia tra Tina Cipollari e Gemma Galgani continua ad essere sempre abbastanza accesa nonostante le due si stiano confrontando ormai da anni.