Claudio Bisio, brutto scivolone per il famoso comico: l’uscita infelice durante la diretta

Grande gaffe è quella che ha visto come protagonista Claudio Bisio nel momento in cui è stato ospite nel programma targato Rai. Ma che cosa è successo? Quali sono le parole che ha pronunciato il comico?

Come di consueto, la domenica appena passata è stata dedicata anche a domenica in. Questa volta però si è trattato di un appuntamento alquanto breve durato soltanto 60 minuti. Il motivo? La causa è da attribuire sempre ai Mondiali di calcio in Qatar che ormai occupano gran parte dei Palinsesti Rai.

Claudio Bisio foto rete ildemocratico.com 20221205
Claudio Bisio foto rete ildemocratico.com

Numerosi sono stati gli ospiti che si sono succeduti di fronte a Mara Venier tra cui anche Claudio Bisio.
Il comico però è stato protagonista di una vera e propria gaffe, uno scivolone fatto nei confronti di Mara Venier. Ma che cosa è successo?

La gaffe di Claudio Bisio

Il tutto ha avuto inizio nel momento in cui Mara Venier accoglie in studio Claudio Bisio facendogli alcuni complimenti: “Ti vedo in forma, bene, magro, asciutto, scattante, lucido…”
Una lunga lista che però è stata interrotta dallo stesso comico il quale ha pronunciato una battuta che per molti non ha ottenuto il risultato sperato:
“Non posso dire altrettanto di te ma…”
Una battuta che, come riporta anche il sito lanostratv.it, non voleva essere maligna ma simpatica e sarcastica. Nonostante ciò, l’effetto che si è ottenuto è stato decisamente contrario in quanto quelle parole sono state viste come fuori luogo.
Mara Venier però incassa con il sorriso questa battuta anche se in seguito, nel corso della sua intervista, è riuscito a trovare l’occasione per vendicarsi.

Claudio Bisio da Mara Venier foto rete ildemocratico.com 20221205
Claudio Bisio da Mara Venier foto rete ildemocratico.com

Infatti, nel momento in cui è stata trasmessa una clip molto breve di un film in cui hanno recitato entrambi, Claudio Bisio, con un po’ di nostalgia, ha ammesso: “Eravamo giovani e belli, tu proprio bellissima…”
Ed ecco che Mara Venier, cogliendo la palla al balzo, si vendica con il comico:“Si ma tu i capelli non li hai mai avuti!”
È stato questo un breve scherzo che ovviamente non poteva che non concludersi con le risate di un uomo e una donna che ormai sono legati da un rapporto di amicizia da più di 30 anni.

Claudio Bisio è stato poi raggiunto anche da altri volti noti nel mondo dello spettacolo tra cui Vittoria Puccini, Valentina Lodovini e Vinicio Marchioni, parte del cast di quel film che tra non molto uscirà nei cinema di tutta Italia, Vicini di casa.
Insomma, è stato un appuntamento breve ma intenso quello che ha visto come protagonista Mara Venier e il suo celebre programma che da anni ormai la vede alla conduzione, Domenica In.