GF Vip, Marco Bellavia stavolta non ci sta: il durissimo sfogo del conduttore | Ecco cos’è successo

Ancora una volta Marco Bellavia non ci sta e fa sentire la sua voce sui social. Ma cosa è stato che ha fatto andare su tutte le furie l’ex gieffino?

Anche chi non segue il Grande Fratello vip la conoscenza del caso che ha visto come protagonista Marco Bellavia ed alcuni suoi coinquilini che alla fine sono stati poi squalificati.

Marco Bellavia foto rete ildemocratico.com 20221209
Marco Bellavia foto rete ildemocratico.com

Le cose però sono notevolmente cambiate, una situazione perché ancora oggi causa un grandissimo malcontento in Marco Bellavia. Egli infatti ha scelto i social come mezzo per sfogarsi e descrivere quanto sia contrario a ciò che attualmente sta accadendo nel Grande Fratello vip. Ma che cosa è successo?

La reazione di Marco Bellavia

Come molti ricordano è stato Marco Bellavia uno dei primi giorni concorrenti ad essere costretto ad abbandonare la casa del Grande Fratello e quindi a vedere così terminata molto in fretta la sua avventura. Un allontanamento provocato da alcuni problemi di salute con cui il conduttore stava facendo i conti. Infatti, come molti sanno, Marco Bellavia soffre di depressione.

Ginevra Lamborghini
Ginevra Lamborghini – ildemocratico.com

Un’esperienza breve ma intensa in quanto hai dato vita ad un vero e proprio polverone nel momento in cui stava male. Infatti, nessuno dei suoi compagni gli è stato vicino anzi, gli hanno addirittura remato contro. Tutto ciò però non è sfuggito agli occhi attenti degli autori del Grande Fratello vip i quali hanno subito preso provvedimenti.

Come riporta anche il sito leggo.it, è stata quella la volta in cui Ginevra Lamborghini ha pronunciato la triste frase “meriterebbe di essere bullizzato“. Una dichiarazione molto dura che le ha causato la squalifica immediata.

 

Però è stato molto breve il periodo in cui Ginevra Lamborghini è stata lontana dal reality. La produzione infatti ha preso la decisione di riammetterla anche se non sarà una vera e propria concorrente ma prenderà comunque parte alle dinamiche del gioco.

Una notizia che non è per nulla piaciuta a Marco Bellaria il quale immediatamente utilizzato i social come mezzo per sfogarsi affermando che tale decisione presa dagli autori del Grande Fratello vip per lui non è affatto giusta: «Sono allibito e incredulo».
Chissà quale sarà la replica di Alfonso Signorini e come andranno le cose dopo questo ulteriore scossone all’interno della casa più spiata d’Italia.