Maurizio Costanzo, il conduttore televisivo non usa mezzi termini: “Quell’imbecille…” | Ecco con chi ce l’ha

Maurizio Costanzo non ci sta e vuole scagliare una freccia a favore di una conduttrice, andando così controcorrente mettendosi contro tutto e tutti. Ma che cosa è successo?

Molte sono le discussioni che sono nate nel momento in cui nella giuria di Ballando con le stelle è stata inserita anche lei, Selvaggia Lucarelli. Una giornalista che in diverse occasioni si trova al centro delle critiche proprio perché i suoi giudizi sui concorrenti non sono per nulla piacevole. Inoltre molto spesso la giornalista si trova al centro di discussioni con gli altri giurati.

Maurizio Costanzo ildemocratico.com 20221210
Maurizio Costanzo ildemocratico.com

Questa volta però sembra che a combattere questa battaglia non sia da sola e che abbia trovato un alleato pronto a difenderla. Ovviamente stiamo parlando di Maurizio Costanzo, il conduttore che ha voluto mettere una buona parola sul Selvaggio Lucarelli.

Le dure parole di Maurizio Costanzo

Maurizio Costanzo non ci sta e cerca di difendere in ogni modo Selvaggia Lucarelli. Per lui non sono per nulla da accettare tutti quegli attacchi che la giornalista ha ricevuto: «Si, l’ho difesa dagli attacchi di tutti. Anche Iva Zanicchi l’ha insultata, ma che stanno facendo via…». E questo ciò che ha rivelato di fronte ai microfoni di Un giorno da pecora.

Il marito di Maria De Filippi continua affermando: «Meno male che c’è Ivan Zazzaroni che è uno serio», facendo riferimento proprio al giurato di Ballando che insieme a lui è stato ospite Di un giorno da pecora.
Proprio come riporta il sito ilmattino.it, Maurizio Costanzo afferma di essere un grandissimo appassionato del programma di Milly Carlucci: «Si lo guardo ogni tanto. Il sabato sera mi alterno tra vari programmi. Però ho perso quell’imbecille di Montesano con la maglietta, l’ho perso…».

Maurizio Costanzo foto rete ildemocratico.com 20221210
Maurizio Costanzo foto rete ildemocratico.com

Delle parole che fanno riferimento alla polemica nata intorno al nome di Enrico Montesano nel momento in cui ha indossato della Decima MAS, ossia quel reparto militare che si era schierato con il terzo Reich. Una scelta che non è stata accettata né dai telespettatori da casa né tantomeno dei vertici Rai i quali hanno immediatamente pensato che la scelta migliore sarebbe stata quella di squalificarlo.

Nessuno mai avrebbe immaginato che Selvaggia Lucarelli aveva un uomo dalla sua parte, un volto molto conosciuto nel mondo dello spettacolo e che da molti anni a questa parte è riuscito ad ottenere numerosi successi che ha condiviso poi con la moglie Maria De Filippi la quale in questi giorni ha festeggiato anche il suo compleanno.