Alessia Marcuzzi e il ritorno che tutti aspettavano | Fan in visibilio

Alessia Marcuzzi e la rivelazione clamorosa che lascia senza parole i fan: ecco cosa succederà, i dettagli della vicenda

Una delle conduttrici che ha lasciato un segno indelebile nel mondo dello spettacolo è lei, la bellissima Alessia Marcuzzi. Una carriera davvero meravigliosa quella che nel tempo la donna ha costruito con tanta dedizione e talento; volto di numerose trasmissioni Mediaset tra cui Le Iene, Festivalbar, Grande Fratello e L’Isola dei famosi, dopo un periodo sabbatico ha deciso di tornare sorprendendo tutti.

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi il ritorno- ildemocratico.com

Prima della conduzione di alcuni programmi di successo, la Marcuzzi ha fatto un grande percorso nel mondo dello spettacolo dove inizialmente è approdata  a Telemontecarlo nel 1991 con il programma Attenti al dettaglio, per poi proseguire sempre nello stesso anno al programma sportivo Qui si gioca, con José Altafini, nel ruolo di valletta. Nel 1994, invece, pproda al Il grande gioco dell’oca su Rai 2.

Non solo conduttrice, la donna ha mostrato il suo talento anche nei vesti di attrice come ad esempio nel cameo Tra noi due tutto è finito, per la regia di Furio Angiolella e in una commedia di Jerry Calà dal titolo Chicken Park. 

I programmi condotti dalla donna sono stati molteplici come il famoso Festivalbar, programma musicale, Mai dire Gol, Le Iene, Scherzi a parte, Festivalbar, Grande Fratello, Zelig, Temptation Island (Vip e Nip) e L’Isola dei Famosi.

Dopo un anno sabbatico dove la conduttrice ha deciso di distanziarsi dai programmi che le venivano proposti, oggi è ritornata sulle scene ed è sempre più ufficiale.

La notizia clamorosa di Alessia Marcuzzi

In molti si chiedono che fine ha fatto l’idea del programma proposto ad Alessia Marcuzzi su Rai 2 dal titolo Boomerissima. La donna, da quando ha detto addio a Mediaset è comparsa pochissime ma molto rare volte sulla scena televisiva ma finalmente è arrivata la notizia che sorprende tutti.

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi ritorno sulle scene- ildemocratico.com

Boomerissima debutterà ufficialmente il 10 gennaio 2023 per la giuria di tutti i suoi numerosi fan,

A parlare del talento della donna ci ha pensato Maurizio Costanzo sul settimanale Nuovo che ha affermato: “A tempo debito, dimostrerà tutto il suo valore di conduttrice. E’ una conduttrice molto amata dal pubblico, quindi sicuramente tante persone aspettano che torni in onda”.

Il momento tanto atteso dagli spettatori è arrivato, la donna torna in onda proprio dopo le feste natalizie. I fan non aspettano altro che scoprire le grandi novità che il programma e la conduttrice riservano per ognuno di loro.