Cristiano Malgioglio, le parole commosse che toccano il cuore: “…non c’è più, purtroppo”

In questi giorni non si fa altro che parlare di Cristiano Malgioglio e del suo nuovo programma Mi casa es tu casa. Nono mancano però dei momenti tristi in cui egli dedica un messaggio proprio a quella persona che ormai non c’è più.

Chi non conosce Cristiano Malgioglio, uno dei volti più amati del panorama italiano.
Il 7 dicembre egli ha fatto il suo grandissimo debutto con il programma Mi casa e se tu casa ottenendo un ottimo riscontro da parte del popolo italiano che lo ha premiato con un buon share.

Cristiano Malgioglio foto rete ildemocratico.com 20221212
Cristiano Malgioglio foto rete ildemocratico.com

Un programma che andrà in onda su Rai 2 fino al 4 gennaio. E’ stata questa l’occasione perfetta per lui di ricordare una grandissima artista, una donna che da più di un anno ormai non è più tra noi ma che nonostante tutto gli dà la forza per andare avanti. Ma di chi si tratta?

Il commovente ricordo di Cristiano Malgioglio

In occasione dell’inizio del suo programma, Cristiano Malgioglio coglie la palla al balzo per ricordare un’artista che è rimasta impressa nel cuore di tutti noi. Ovviamente stiamo parlando di Raffaella Carrà, una donna molto importante che ha aiutato l’artista a crescere molto: “C’è chi mi aiuta, anche se non c’è più, purtroppo. E’ stata grande, anzi, grandissima”.

Infatti, il format che attualmente Cristiano Malgioglio conduce, è proprio quello che ha dato ispirazione alla Carrà per realizzare a raccontare comincia tu.
E così, come leggiamo su lanostratv.it, il conduttore di Mi casa es tu casa parla a lungo di Raffaella Carrà affermando di avere ricevuto un video da parte sua di una sua canzone così da avere un parere. Dopo aver giocato e scherzato a lungo, la showgirl si fa sedia e gli chiede se era disponibile a farle un regalo affermando che “Quando ci sei tu la tv acquista colore, non cambiare mai”.

cristiano malgioglio a Mi casa es tu casa foto rete ildemocratico.com 20221212
Cristiano Malgioglio a Mi casa es tu casa foto rete ildemocratico.com

È stata questa una promessa che Cristiano Malgioglio ha voluto onorare da quel momento in poi al punto che inizia a commuoversi al solo ricordo. Questo programma è un po’ come se lo avesse ricevuto in eredità proprio da lei e quindi sente su di sé molta responsabilità. Ed è proprio per questo motivo che ha intenzione di mettere tutto il suo impegno così da onorarla com’è giusto che sia.
Un esempio palese di questa situazione è la sigla, un vero e proprio omaggio alla showgirl intitolato Raffaella e che canta insieme a Varry Brava.
Si tratta di un gruppo che nel corso dell’Eurovision song contest ha avuto il compito di rappresentare la Spagna.

Come si svolgerà la prossima puntata? Non sarà per il presente purtroppo Anastacia la quale ha annullato il suo invito a Mi casa es tu casa a causa di alcuni problemi di salute. Nonostante tutto, saranno numerose le star che si succederanno dietro le telecamere di questo nuovo programma ad esclusione di Jennifer Lopez la quale ha chiesto un compenso molto alto, una cifra che egli può utilizzare per realizzare ben 20 puntate. Non mancherà il cantante inglese che è arrivato secondo durante l’ultimo Eurovision song contest, proprio quel volto che Cristiano Malgioglio sperava potesse portare a casa la vittoria.