Mara Venier, il marito rientra a casa da lei: le condizioni della conduttrice continuano a preoccupare

Destano particolare preoccupazioni le condizioni di Mara Venier al punto che il marito si fionda a casa da lei per dare assistenza. Ma che cosa sta succedendo?

Mara Venier parla delle sue condizioni di salute sui social ammettendo di non sentirsi per nulla nel pieno delle sue forze. La conduttrice di Rai 1 ha voluto aggiornare tutti i suoi fan sul suo stato di salute dando però delle notizie per nulla rassicuranti: “Non va bene, non è covid ma è una mazzata terribile ragazzi… che pal*e”.

Mara Venier foto rete ildemocratico.com 20221222
Mara Venier foto rete ildemocratico.com

La zia d’Italia viene immortalata mentre ha un fazzoletto in mano utile per soffiarsi il naso, in un periodo in cui influenza non le dà tregua. In poche parole, quell’influenza che sta mettendo in ginocchio tutta Italia, ha colpito anche lei costringendo al totale riposo a letto.

Nonostante queste sue condizioni di salute, Mara Venier non si è lasciata abbattere e ha cercato in ogni modo di tenere aggiornati sui follower attraverso le Stories su Instagram. Ed è proprio su questo social network che ha voluto dimostrare a tutti in che modo sta trascorrendo questi giorni di convalescenza. In molti infatti hanno potuto notare che la zia d’Italia sta passando molto tempo guardando la televisione.

L’arrivo del marito

Un periodo molto difficile che il Mara Venier sta trascorrendo da sola. Fortunatamente però a consolarla ci ha pensato lui, il marito Nicola Carraro il quale ha pensato di raggiungerlo a Roma. Infatti, come leggiamo su lanostratv.it, il produttore cinematografico vive a Santo Domingo anche se ha scelto di ritornare a Roma per stare con la moglie e trascorrere con lei questo periodo natalizio.
E così, la Mara nazionale avrà al suo fianco un infermiere speciale pronto ad accudirla e a darle tutto l’affetto di cui ha bisogno. Su una storia sul suo profilo Instagram la conduttrice non ha potuto trattenersi nel dimostrare l’immensa emozione provata nel momento in cui il marito è arrivato da lei: “Nicola! Finalmente sei tornato amore mio!”.

Mara Venier e Nicola Carraro foto rete ildemocratico.com 20221222
Mara Venier e Nicola Carraro foto rete ildemocratico.com

Mara Venier non poteva non chiedere al marito come la trovasse. A questa domanda Nicola Carraro ha risposto con un bacio affettuoso, un gesto ricco di amore che ha voluto fare nonostante l’influenza. Un vero e proprio quadro di famiglia capace di scaldare il cuore di tutti dall’italiano che si sono affezionati a zia Mara.
La domanda che in molti si stanno ponendo: sarà presente Mara Venier alla puntata di Natale di Domenica in?

Anche se ha scelto di trascorrere delle feste in famiglia, zia Mara sarà presente il 25 dicembre con una nuova puntata del programma domenicale più atteso dagli italiani.
La trasmissione in questione infatti non subirà nessuno stop per le feste anche se resta comunque un punto interrogativo la presenza di Mara Venier.

Una cosa è certa: la presenza di Nicola Carraro le darà uni sprint in più per farle ritornare il sorriso e la salute.