Paolo Fox, la triste situazione confessata dall’astrologo: “È inutile, non lo vogliamo”

A Domenica in, anche Paolo Fox è stato accolto a braccia aperte. È stata questa l’occasione perfetta per lui di raccontare un lato inedito della sua vita.

Un’altra settimana è appena giunta al termine. Per molti la domenica è un modo per riposarsi e per sintonizzarsi su Rai 1 in compagnia di zia Mara. L’appuntamento domenicale che è appena andato in onda da poche ore ha visto come protagonista un uomo a cui molti danno peso ogni qualvolta stanno per iniziare una nuova avventura.

Paolo Fox ildemocratico.com 20230102
Paolo Fox ildemocratico.com

Stiamo parlando di Paolo Fox, quel nome che è collegato all’oroscopo e a tutte le rivelazioni delle stelle.
In questa occasione l’astrologo ha dato tutte le previsioni per il 2023 descrivendo cosa accadrà a tutti i 12 segni dello Zodiaco. La situazione però all’improvviso si è capovolta. E questo è ciò che è accaduto nel momento in cui Mara Venier ha chiesto Paolo Fox di fare delle previsioni sulla sua vita privata. Ma cos’è che l’astrologo ha rivelato a questo riguardo?

Le previsioni di Paolo Fox

Mara Venier incuriosisce molto Paolo Fox con alcune sue parole. La donna infatti sente che c’è qualcosa nell’aria, una sorpresa che l’aspetta. Il suo ospite, che non riusciva a nascondere la sua curiosità, le chiede: “C’è qualcosa per me? Oddio fammi questa previsione, perché mi chiedono tutti l’oroscopo, ma io ho bisogno di sapere qualcosa su di me”.

Ed è a questo punto che Mara Venier risponde affermando : “Io ho una sensibilità molto forte, è già accaduto con altre persone. Io sento che qualcosa succederà. Ti do massimo cinque, sei mesi. Veloce. Non il matrimonio, ma che nella tua vita ci sarà una persona che ti porterà sinceramente a pensare di crearti una famiglia.”

Paolo Fox a I fatti vostri ildemocratico.com 20230102
Paolo Fox a I fatti vostri ildemocratico.com

Paolo Fox afferma di essere pronto ad ogni novità anche se in ambito sentimentale. In seguito parla poi del segno dell’Acquario, il segno dell’astrologo e del marito di Mara Venier: “Sono pronto. Ho anche una famiglia, ho tre cani meravigliosi. Amo loro, però è probabile… […] L’acquario non cerca tanto l’intimità, il sesso brutale”.
Mara Venier da raccogliere la palla al balzo con una battuta pungente: “Niente sesso, eh lo so”.

Dopo aver pronunciato queste parole non riesce a trattenere le risate affermando che si trattava soltanto di una battuta e che non c’è nessun riferimento alla sua vita con Nicola Carraro.

La rivelazione di Paolo Fox

Nel momento in cui Paolo Fox stava descrivendo ciò che potrebbe accadere a coloro che sono nati sotto il segno di Capricorno, Mara Venier gli pone una domanda. L’argomento in questione era il matrimonio. La padrona di casa chiede quindi a Paolo Fox se è sposato. Ed è a questo punto che, come leggiamo su fanpage.it, l’astrologo replica con un goccio di ironia: “No, no ancora niente. Non mi si piglia nessuno, perché dicono: ‘Quello sa già il futuro, è inutile, non lo vogliamo’”.

Paolo Fox a Domenica In foto rete ildemocratico.com 20230102
Paolo Fox a Domenica In foto rete ildemocratico.com

Mara Venier, sempre più incuriosito dall’argomento, gli chiede: “Ma non sei neanche mai stato lì lì per sposarti?”. A questo punto Fox risponde: “No, io sono acquario e l’acquario teoricamente non si sposa. Tuo marito è acquario? E si vede che dopo un po’ ci ripensa. Vediamo un po’ se ci ripenso. Ma tu mi faresti da testimone?”
Mara Venier risponde con ironia: “No, io ti sposo”. E l’astrologo controbatte: “Allora mi tocca sposarmi, ok”.