Serena Garitta, l’addio è definitivo: stavolta non c’è più niente da fare

Sembra ormai non esserci più nulla da fare: per Serena Garrita questa volta è finita sul serio.

Questo periodo per Serena Garitta non è per nulla felice a differenza di come sarebbe dovuto essere. La showgirl, una donna che abbiamo imparato a conoscere durante la quarta edizione del Grande Fratello, è riuscito a conquistare tutti grazie alla sua simpatia e voglia di vivere.

Serena Garitta foto rete ildemocratico.com 20230103
Serena Garitta foto rete ildemocratico.com

Negli ultimi anni ha lavorato come inviata e opinionista di Barbara D’Urso, un lavoro che le ha dato la possibilità di continuare la sua esperienza televisiva. Sembrava procedere tutto a gonfie vele fino a quando la sua storia d’amore ha subito un drastico stop. Ma cosa è accaduto?

La fine della storia d’amore di Serena Garitta

Serena Garitta ha chiuso ancora una volta la sua storia d’amore con Nicolò Ancona, uomo da cui ha avuto anche un figlio 6 anni fa, il piccolo Lorenzo. I due erano riusciti a riappacificarsi dopo una crisi avuta luogo nel mese di giugno.

Il loro è sempre stato un vero e proprio tira e molla in quanto, alla fine del 2020, si erano lasciati dopo cinque anni e mezzo di relazione. Questa volta sembra che però il loro sia un addio definitivo.
Una storia d’amore fatta di tira e molla che ci ricorda molto quella di Belen Rodriguez e Stefano de Martino. La loro è stata una love story ricca di passione soltanto per un’estate, sentimento che si è spento la stagione successiva.

Serena Garitta insieme a Nocolò foto rete ildemocratico.com 20230103
Serena Garitta insieme a Nicolò foto rete ildemocratico.com

E così, come leggiamo sul sito liberoquotidiano.it, la Carretta decide di sfogarsi su Instagram condividendo con tutti il fatto che secondo lei il compagno non si è buttato a capofitto nella loro relazione:

“Che cosa significa amare? Non esiste la risposta esatta, ma un’idea me la sono fatta. Amare vuol dire essere presenti a se stessi e all’altro; non si tratta di sognare quel “e vissero felici e contenti“ delle favole, in cui sembra che nell’amore ci si imbatta magicamente, come nella taglia giusta del pezzo giusto, nei saldi. L’amore non si trova, si costruisce, con rispetto. È necessario credere in un progetto; giocare a sedursi, ma anche impegnarsi nelle incombenze, negli imprevisti che la vita ti presenta. Io ci ho provato, e creduto, moltissimo.[…]. È certamente una fase delicata; non si tratta, come in passato, di un punto e virgola, ma di un punto e a capo. Siate felici per me, perché io lo sono. Si è felici quando si acquisisce consapevolezza delle cose, quando si è sicuri di fare il proprio bene. È una grande conquista la consapevolezza, e anche una grande forza che, per citare il più grande capolavoro musicale del millennio: “per sempre sarà, prometto, indietro non si tornerà“ GIURO!”.

È questo il lungo sfogo dell’ex gieffino Serena Garitta che ha deciso di dare per sempre un taglio alla sua storia d’amore.